Blue Heaven - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

l'ignoranza è donna :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:
spake
Ex-Member
Ex-Member

Kayleen ha scritto:
spake ha scritto:infatti è una regola vecchia, ormai si sta affermando quella di lasciare l'apostrofo, anche perchè come ho detto suona malissimo fare in quel modo : asd :
mi consolo solo perche' la sa anche nihal.... :cry:
nel senso che è una cosa antinquata : asd : anch'io uso certe cose che sono un po' antiquate ma che suonano meglio...cooomunque
eccoci al cap 5... trad di Kayleen, edit e correzione della trad miei...copio il messaggio del 4, tanto quello che voglio è sempre la stessa cosa COMMENTATE!! fatele tanti complimenti ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine e se trovate errori sono miei e miei soltanto Immagine quindi buona letturaImmagine e buon commento Immagine
Naturalmente anche questo capitolo è dedicato a Kayleen ImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine Immagine : asd : : asd : : asd :
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
spake
Ex-Member
Ex-Member

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
Immagine
Immagine
Immagine

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Nihal666

mitici! due capitoli così ravvicinati!!
grazie a tutti e due !!!
spake
Ex-Member
Ex-Member

Nihal666 ha scritto:mitici! due capitoli così ravvicinati!!
grazie a tutti e due !!!
il merito è di kay che mi fa venire un po' di voglia di editare 1xd
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Nihal666

finito di leggere il capitolo :tunz: :
Spoiler:
allluooora.... finalmente si vede qualcosina sul passato del Tizio-Inqueitante-Col-Pizzetto e sono giunta alla conclusione che sia lui che quello che lo ha rinchiuso sono completamente folli :zizi: però cavolo sti capitoli so' troppo brevi :ommio: :ommio: vabbè aspetterò il prossimo cap, sperando che kayleen abbia "effetto caffè" su spakino : asd :
comunque spakino..... c'ho due cose una cosa da diti: asd : :
giusto per dirtelo hai mandato di nuovo a capo una parola con l'apostrofo ovvero "un'attrice" con a capo "attrice" XD ma mettiamo una pietra sopra sto discorso XD...
spake
Ex-Member
Ex-Member

corretti i due errori segnalati da nihi :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Ospite

grazie kay e spake..due bei capitoli(solo oggi ho avuto il tempo per leggere il 4)...finalmente si scopre un po' del passato del diabolico tizio barbuto...
emeTPP

non vedo l'ora di leggere il 5 grazissimo :evviva:
Rispondi

Torna a “Blue Heaven”