Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
misk
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

giamma131 ha scritto:a ogni modo direi che la situazione in cui la pronuncia Ogami è molto più...deliziosamente drammatica.

non so se vi ricordate di berserk, gatsu uccide il conte davanti alla figlia, la quale tenta il suicidio e mentre sta per morire a causa del crollo del pavimento gatsu la salva e dice quella frase...non so voi ma questa scena mi sembra un pò più drammatica con gatsu che alla fine piange!!!
UN FIORE IN OGNI MANO PORTA SOLO GUAI!!!

ImmagineImmagine
Immagine
Akira K.S.

[-a-L-e-] ha scritto:bello, anche se è inutile dire che il protagonista è palesemente ispirato da light di death note XD.
Come altri hanno già commentato, non lo penso nemmeno io XD Posso capire che all'inizio il manga possa fare pensare a Death Note perchè in entrambi c'è il tema di ripulire il mondo, ma trovo Light e Oogami molto molto diversi ^^

Grazie per il capitolo 12! ^_^
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

misk ha scritto:
giamma131 ha scritto:a ogni modo direi che la situazione in cui la pronuncia Ogami è molto più...deliziosamente drammatica.

non so se vi ricordate di berserk, gatsu uccide il conte davanti alla figlia, la quale tenta il suicidio e mentre sta per morire a causa del crollo del pavimento gatsu la salva e dice quella frase...non so voi ma questa scena mi sembra un pò più drammatica con gatsu che alla fine piange!!!
va bè abbiamo opinioni diverse : asd :
Spoiler:
comunque è proprio il fatto che ogami non piange e rimane freddo e determinato nella sua missione nonostante abbia scoperto che il padre della bambina ha fatto quel che ha fatto per tenere in vita sua figlia dato che già la moglie era morta per lo stesso motivo....cioè bo sarò scemo io ma questo è davvero ripeto deliziosamente drammatico : asd : : asd :
Immagine
paolo12

sapete ragazzi questo manga ricorda una cosa stile death note coloro che non rispettano le regole devono essere eliminati sembra un allievo di light-kira di death note xD
Yamato

Capitolo 12: Capitolo ad alto tasso di commozione. La bambina, nella sua spontaneità, rivela una cosa importantissima, che spesso si tende a dimenticare: i nostri parenti, o più in generale le persone a cui vogliamo bene, anche se diventano malvagie restano e devono restare tali. Poi, beh, c'è la scelta di Ogami: sinceramente ho l'impressione che se Tabata, con quella sceneggiata, non gli avesse implicitamente dato il suo benestare, lui probabilmente non sarebbe riuscito ad ucciderlo. E, intanto, con le telefonate dell'altro il mistero si infittisce...
spake
Ex-Member
Ex-Member

paolo12 ha scritto:sapete ragazzi questo manga ricorda una cosa stile death note coloro che non rispettano le regole devono essere eliminati sembra un allievo di light-kira di death note xD
è stato già detto tante volte in questa discussione : asd :
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

spake ha scritto:
paolo12 ha scritto:sapete ragazzi questo manga ricorda una cosa stile death note coloro che non rispettano le regole devono essere eliminati sembra un allievo di light-kira di death note xD
e io continuo a ripetere che secondo è davvero un paragone fatto a sproposito : asd : : asd :
dai non è la stessa situazione...cioè di simile c'è solo il fatto che la gente muore!! : asd : : asd :
Immagine
Yamato

giamma131 ha scritto:
spake ha scritto:
e io continuo a ripetere che secondo è davvero un paragone fatto a sproposito : asd : : asd :
Imho non è fatto a proposito in quanto il personaggio di Light ha influito molto sulla realizzazione di Rei (infatti lo stesso kanji, "Dio", nei due cognomi fa intendere una cosa del genere, imho), però è sotto gli occhi di tutti che questa somiglianza poteva vedersi solo nei primi capitoli, ma ora è andata a farsi benedire completamente!
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
giamma131 ha scritto:
Imho non è fatto a proposito in quanto il personaggio di Light ha influito molto sulla realizzazione di Rei (infatti lo stesso kanji, "Dio", nei due cognomi fa intendere una cosa del genere, imho), però è sotto gli occhi di tutti che questa somiglianza poteva vedersi solo nei primi capitoli, ma ora è andata a farsi benedire completamente!
: asd : : asd :
Immagine
paolo12

io ho letto solo fino al 6 adex continuo : asd : : asd :
Rispondi

Torna a “Code Breaker”