Quoto assolutamenteNihal666 ha scritto:si tae è viva.... ma a questo punto è davvero meglo che si faccia reika :1xD:

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Quoto assolutamenteNihal666 ha scritto:si tae è viva.... ma a questo punto è davvero meglo che si faccia reika :1xD:
quoto, Reika sarà pur meglio fisicamente ma spero che Kurono torni con TaeYamato ha scritto:Io mi dissocio =P Sinceramente preferisco Tae: la storia tra lei e Kurono l'ho trovata veramente bella, dolce e alla fine commovente. Se adesso Kei-chan si va a fare Reika, imho, sarebbe una mossa sbagliata da parte del mangaka.
Se kurono è tornato in vita spero che almeno sia tornato il cretino di un tempo (cagasotto fan delle tette; non ricordo chi aveva postato questa teoria che rendeva il suo ritorno interessante) e di conseguenza spero che vada a fare il filo a Reika come faceva con Kishimoto.Yamato ha scritto:Io mi dissocio =P Sinceramente preferisco Tae: la storia tra lei e Kurono l'ho trovata veramente bella, dolce e alla fine commovente. Se adesso Kei-chan si va a fare Reika, imho, sarebbe una mossa sbagliata da parte del mangaka.
Beh, oddio, dubito che Reika la dia al vecchio Kurono! xD Senza contare che, se Kurono si ricorda tutto di quando era Gantzer, si ricorderà anche le ultime parole che gli ha detto Reika... O___O Ci ho pensato solo ora!! O___OTakumi ha scritto:Se kurono è tornato in vita spero che almeno sia tornato il cretino di un tempo (cagasotto fan delle tette; non ricordo chi aveva postato questa teoria che rendeva il suo ritorno interessante) e di conseguenza spero che vada a fare il filo a Reika come faceva con Kishimoto.Yamato ha scritto:Io mi dissocio =P Sinceramente preferisco Tae: la storia tra lei e Kurono l'ho trovata veramente bella, dolce e alla fine commovente. Se adesso Kei-chan si va a fare Reika, imho, sarebbe una mossa sbagliata da parte del mangaka.
Lei ama il Kurono che ha conosciuto, non quello dei primi capitoli xD0_______° ha scritto:per dargliela mi sa che gliela darebbe visto che ha detto di amarlo (sto parlando di Reika) ma spero comunque che Kurono torni con Tae
Sì, infatti. Ma se così fosse, allora ricorda anche Kojima, indi per cui il problema non si pone. O meglio, il problema saranno le parole che gli ha detto Reika prima che se ne andasse da Gantz.0_______° ha scritto:Comunque Kurono dovrebbe ricordare fino alla decisione della 1a opzione (Tornare a casetta sua) quindi non è il Kei dei primi capitoli ma quello delle ultime missioni