Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Spoiler:
Ma è il DevilBat Ice time (tempo congelato)??
No il DevilBat Moonwalking :mrgreen:

Aspetto anch'io Shin per capire che cosa ha fatto, sembrerebbe esser tornato indietro o che si sia fermato con un devilbat ghost incorporato... ci sono varie teorie su MH, ma onestamente non mi andava di leggerle e credo che sia più probabile lo sputo di mescalina in bocca a Yamato :mrgreen:
Ancora nn capisco come cavolo han fatto Agon & company a perdere contro gli sfikoku privi di Yamato-Taka-Karin (Karin togliamola tanto non serve a nulla)
Mi sa che è successo solo perché c'era scritto sul copione :mrgreen: a parte gli scherzi, questi sono tutti i migliori e tra i Nagas a parte Ikkyyu e Koglio Agon non è che ci fosse altro (vogliam parlare del runningback checca? :mrgreen: ).
PS: Karin serve, serve sempre :? :mrgreen:
son curioso di vedere la vendetta di yamato...o Sena farà uno screwbite oppure Jumonji ci farà finalmente vedere che cavolo gli ha insegnato Kakei
Sono curioso anch'io, quello di Sena dovrebbe essere un touchdown... ergo il preludio al "bello" della partita... spero :?
scommetto che il 297 sarà più bello!
Io voglio vedere il padre di Hiruma... cazzu cazzu cazzu io io io :mrgreen:
abarth252

Spoiler:
e' l'ultima possibilità per attaccare quindi va a segnare per forza

Karin serve solo ad alleviare le crisi di astinenza di Achille-Heracles :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dalle ombrature sembra che il padre di Hiruma indossi abiti giapponesi tradizionali....i lineamenti fanno presagire ad un uomo severo e inflessibile (tipo l'Arthur Young di "Tommy la stella dei Giants" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
ZioTesKio

Spoiler:
e' l'ultima possibilità per attaccare quindi va a segnare per forza
Beh, è l'ultima possibilità per raggiungere il primo down, non è detto che segni per forza (anche se mi sembra difficile che qualcuno lo possa bloccare).
Karin serve solo ad alleviare le crisi di astinenza di Achille-Heracles
Anche per la mia firma :mrgreen:
Dalle ombrature sembra che il padre di Hiruma indossi abiti giapponesi tradizionali....i lineamenti fanno presagire ad un uomo severo e inflessibile
Questo è quello che pare... ma ha detto che i due si somigliano... quindi minimo è belzebù : asd :
Ospite

Spoiler:
Dalle ombrature sembra che il padre di Hiruma indossi abiti giapponesi tradizionali....i lineamenti fanno presagire ad un uomo severo e inflessibile
Questo è quello che pare... ma ha detto che i due si somigliano... quindi minimo è belzebù : asd :[/quote]
Spoiler:
non gli ho visto le orecchie a diavolo XD sinceramente quell'uomo mi ricorda i lineamenti di musashi :?
cmq dai se non segna ora è ovvio che perdono...e che li faccia perdere la vedo difficile dato tutto quello che ormai c'è dietro alla vittoria. cioè non è più "vincere il cb" è "salviamo hiruma" XD almeno per Sena rotfl.
in effetti però gli altri non stan facendo un cavolo :? magari succede qualcosa in questo capitolo? :|
ZioTesKio

Prime notizie del 297...
Spoiler:
セナは一歩下がって抜き去る技
Sena has taken a step at surpassing (Yamato)

ヒルマはスピード・キャッチ・パワーが揃ったと言う
Hiruma says "We have speed and Catching power"

武蔵に力をセーブせずに思い切り飛ばせと一言
Musashi says "Our power has been resolved without a single word from our control tower." [TN -思い切り means absolutely or with all one's heart. 飛 - rook of shogi. I'm assuming this means Hiruma from past translations.]

武蔵が力一杯蹴り飛ばしてラインぎりぎりのところで雪に刺さって減速し
Musashi's kick is full of zig and zag and at the last minute, slowly finds its place in the goal line. [TN: His kicks are still as crazy as ever.]

サイドラインのなんちゃらがボールを取ったとこにセナがタックルしてボールこぼれたとこで終わり

A soft landing on the side lines for the receivers, Sena does a tackle near the end. [TN: So they're at the goal line?]
Al solito sti spoiler sono peggio delle parole di un oracolo...

Se non ho interpretato male, Sena ha touchdownato, non ho capito se sono andati alla conversione da un punto col kick di Musashi o se si tratta di un kick da tre punti, sembrerebbe la prima visto che Sena poi ferma un ritorno degli avversari (o almeno questo sembrerebbe...).
Ora sono curioso di vedere la strategia di Hiruma... "we have speed and catchin' power" :twisted:
Edit dopo aver visto la RAW:
YAA-HAA!!! :twisted:
Spoiler:
Yamato completamente massacrato, la mossa viene spiegata da Shin e dalle figure sembrerebbe una specie di fade away cestistico con rilancio della corsa; YA-HA!da leggenda di Hiruma dopo il touchdown; conversione da uno col kick di Musashi? Ma quali cazzi? Due punti come al solito e DOPO kick strepitoso di Musashi con la palla che si pianta (!) letteralmente nel terreno mettendo in difficoltà i Teikokukoso con Sena che termina il capitolo con un tackle violentissimo sul mago zurlì delle linee con fumble annesso :mrgreen:
41- 24 e Hiruma on fire! Teikokukoso in questo 297 praticamente umiliati :twisted:
ZioTesKio

Up!

Visto che ormai è assodato che ci sono dei problemi a reperire la RAW di questo capitolo in jappo (non si sa quanto ci sarà da aspettare), vi linko la scanlation cinese già pronta, giusto per farsi un'idea migliore di quanto accade nel capitolo (purtroppo Xophien non conosce il cinese, ergo aspetteremo...): http://www.ggyy8.com/Html/G/gs21/2008-9 ... 24185.html
Spoiler:
Ora le cose sono un po' più chiare sul kick di Musashi, Hiruma gli chiede di farlo finire nella end zone dei Teikokukoso per farli ripartire dalle loro venti yard, il calcio è altissimo e, purtroppo per i Deimon, il secondo rimbalzo è sulla neve, conclusione la palla viene frenata ed i Teikokukoso possono recuperarla e provare a ritornarla, poi c'è il tackle di Sena con il fumble e tutto l'ambaradan che è ancora incognito (safety, recupero della palla da parte dei Teikokukoso o dei Deimon).
abarth252

Spoiler:
Yamato e' deciso! La sofferenza è tua!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ZioTesKio

Spoiler:
Beh, certo le cose non stanno andando secondo la sua absolute prediction...

Certo non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, dalla faccia di Yamato sembrerebbe aver capito che la palla si sarebbe fermata prima della end zone, probabile che sia andato in copertura per recuperarla, così come è possibile che ci sia anche Kaka da quelle parti, molto più difficile che ci sia Monta (ok che Sena ha perso comunque tempo per superare BakaAchilles, ma Monta dovrebbe spararsi il suo record).

Non so perché, ma è come se finalmente la partita si sia svegliata... a parte il non sapere come si svilupperà l'ultima azione, i Deimon hanno ancora grossi problemi, finora hanno fermato poche volte Yamato e Kaka, in più dopo il zone blitz di Kurita sarà difficile prendere nuovamente in castagna Karin; do per scontato che i Teikokukoso non si limiteranno a difendersi, ma continueranno ad attaccare, insomma credo che il bello arrivi adesso...

PS: inizio a pensare che il punto finale sarà il 60 yard magnum (vero e proprio combo dei tre fondatori dei DevilBat), ma per metterlo lì devono esserci le giuste condizioni, ora come ora Sena è inarrestabile e vedo difficile che si affidino ad un calcio piuttosto che ad una corsa... insomma da qualsiasi punto la guardi non ho la più pallida idea di cosa ci aspetta fino a Natale (io sono convinto che finirà in quel periodo).
Ospite

Spoiler:
Sena ha letteralmente inculato il povero Yamato,ma non credo che la magia duri per molto,altrimenti la partita sarebbe già finita
Ospite

Spoiler:
oddio be la magia deve durare se vogliono vincere...mica può scendere il Papa e farli vincere...e comunque per risalire da 24 a 41 ce n'è ancora per almeno 5 capitolo che palle <,<''
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”