intendevo che non faranno tanti capitoli quanti quelli di DNCallido ha scritto:oddio... DN nn è che sia lungo... magari (anzi sicuramente) tutti i ragionamenti e i baloon fitti come un appartamento di cinesi lo rendono pesante e nn molt scorrevole ma in tutto non è così lungo
ad ogni modo il nome Ohba mi fa venire in mente qualcosa di coplesso e serio però come elementi di valutazione abbiamo solo DN quindi io aspetto almeno la fine del primo volume per dare giudizio
Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Non è un'idea del tutto nuova, Manga Bomber tratta proprio di quello, ma non avendo letto né l'uno né l'altro non ho idea se ci siano tratti comunisinceramente... nn mi sarebbe mai neanche passato per la testa un manga sui mangaka XD

I primi tre volumi scansionati dall'edizione italiana sono disponibili in rete (non so se siano stati uppati anche qui però, per ora si trovano su rete ed2k inseriti da Luke-DDT).
ok grazie lo cercherò
azz pochissime fonti... cmq per nn andare troppo OT mi potresti dire via PM un programma per leggere i *.cbr?
azz pochissime fonti... cmq per nn andare troppo OT mi potresti dire via PM un programma per leggere i *.cbr?
- spake
- Ex-Member
grazie per il capitolo 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Sto leggendo Manga Bomber e anche se sono solo al primo volume posso dire che come fumetto è davvero allegro e scanzonato, decisamente sarcastico ed esagerato...
sinceramente mi fa crescere ancora di più l'ansia di cosa ci riserverà Bakuman! nn vedo l'ora di poter fare un confronto tra i due anche se magari alla fine possono essere due cose completamente diverse...
sinceramente mi fa crescere ancora di più l'ansia di cosa ci riserverà Bakuman! nn vedo l'ora di poter fare un confronto tra i due anche se magari alla fine possono essere due cose completamente diverse...
l'ho scoperto dapoco ma questo manga è bellissimpo certo mi aspettavo qualcosa del genenre death note però fa nnt mi piace lo stesso