Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie per questo splendido lavoro!!!continuate cosi :D
Ospite

un capitolo che stavo aspettando con trepidazione grazie davvero ^^
paolo12

ho letto tutti i capitoli continuate cosi siete i migliori!aspetto con impazienza il 13 di cui è uscita la raw
RmtCtrl
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

scusate, volevo informarvi che il cap13 è già disponibile...se avete bisogno di aiuto in merito a questo manga posso farlo...altrimenti continuerò la mia normale vita di user :D

ciao a tutti :)
Io posso controllare la tua vita.
Io posso essere sempre alle tue spalle.
Tu sei in pericolo.
Il controllo remoto mi permette di tenerti in pugno.
La tua vita non sar? pi? la stessa.

???ReMoTe ~RmtCtrl~ CoNTRoL???

Immagine
baggio86

in ke senso aiuto?
RmtCtrl
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

baggio86 ha scritto:in ke senso aiuto?
boh, non lo sò...se avete bisogno di qualcosa... code:breaker promette molto bene e non mi dispiacerebbe dare una mano per questo manga in caso ne aveste la necessità...
Io posso controllare la tua vita.
Io posso essere sempre alle tue spalle.
Tu sei in pericolo.
Il controllo remoto mi permette di tenerti in pugno.
La tua vita non sar? pi? la stessa.

???ReMoTe ~RmtCtrl~ CoNTRoL???

Immagine
spake
Ex-Member
Ex-Member

non ce n'è bisogno, e ripeto un'altra volta che non c'è bisogno che ci avvisiate, lo sappiamo quando escono i capitoli dei vari manga.
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

spake ha scritto:non ce n'è bisogno, e ripeto un'altra volta che non c'è bisogno che ci avvisiate, lo sappiamo quando escono i capitoli dei vari manga.
: asd : : asd : : asd :
Immagine
Ospite

spake ha scritto:non ce n'è bisogno, e ripeto un'altra volta che non c'è bisogno che ci avvisiate, lo sappiamo quando escono i capitoli dei vari manga.
vai spake,sbranali tutti!!!! :twisted:
spake
Ex-Member
Ex-Member

Akikako ha scritto:
vai spake,sbranali tutti!!!! :twisted:
:1xD: :1xD: :1xD: non voglio sbranare nessuno, è solo che lo trovo inutile ^^ cmq mi fa piacere che ci siano utenti dipsonibili ad aiutarci ^^
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Rispondi

Torna a “Code Breaker”