Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
mogui

spake ha scritto:io direi di finirle di dire cazzate -.- in questa sezione sono stati scritti troppi messaggio dove si diceva di andare da miura a fargli chissà cosa o roba simile, basta :ommio: alla fine 'sta cosa stanca... il capitolo uscirà quando uscirà PUNTO. Se poi volete fare critiche ok, ma basta ripetere sempre le stesse cose
:tunz: :tunz: :tunz: :botte: :botte: :botte:
dai non ti arrabbiare Spake sono tutti stressati dall'attesa interminabbbbbile
se ci fosse qualcos altro di cui parlare se ne parlerebbe... :eh:
Mago silente LV4

Visto che nn avete niente da fare vorrei chiedervi un favore XD... io devo fare un disegno sulla parete della mia stanza con tutti i xsonaggi dei manga e nn so che immy scegliere x berserk... vorrei scegliere una proprio fantastica che si veda gatsu total body con l'armatura del berserk "attiva" XD.... cosa mi suggerite?
Nihal666

Mago silente LV4 ha scritto:Visto che nn avete niente da fare vorrei chiedervi un favore XD... io devo fare un disegno sulla parete della mia stanza con tutti i xsonaggi dei manga e nn so che immy scegliere x berserk... vorrei scegliere una proprio fantastica che si veda gatsu total body con l'armatura del berserk "attiva" XD.... cosa mi suggerite?
più che altro, credo che tu abbia sbagliato sezione, dovresti aprire un nuovo argomento nella sezione "grafica"
qui si discute del manga non dei disegni da fare : asd :
Mago silente LV4

Ooooooooooooooooops... lo immaginavo ma visto che nn sapevano di cosa parlare XD... chiedo scusa ^^''
Nihal666

Mago silente LV4 ha scritto:Ooooooooooooooooops... lo immaginavo ma visto che nn sapevano di cosa parlare XD... chiedo scusa ^^''
no problem ^^
Ospite

spake ha scritto:io direi di finirle di dire cazzate -.- in questa sezione sono stati scritti troppi messaggio dove si diceva di andare da miura a fargli chissà cosa o roba simile, basta :ommio: alla fine 'sta cosa stanca... il capitolo uscirà quando uscirà PUNTO. Se poi volete fare critiche ok, ma basta ripetere sempre le stesse cose
MA KE ME FREGA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: andiamo in jappo e fustighiamo miura :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
baggio86

prima o poi chiuderò questa discussione...ha ragione spake, le minkiate dopo un po' stancano, quindi o discutete del manga facendo osservazioni serie o tra un po' chiudo...basta con le cazzate su miura.
Ospite

Be credo che miura si prenda non poco tempo,ma i risultati si vedono cioè ci sono ombre dettagli sul mantello di gastu, sulla spada di gatsu,ci sono diferenze di grafica incredibili in confronto con gli altri fumetti e quindi dico continua cosi miura.
Yamato

bigdante ha scritto:Be credo che miura si prenda non poco tempo,ma i risultati si vedono cioè ci sono ombre dettagli sul mantello di gastu, sulla spada di gatsu,ci sono diferenze di grafica incredibili in confronto con gli altri fumetti e quindi dico continua cosi miura.
Come già detto più volte: Inoue fa disegni dello stesso livello (imho più belli, ma quello è soggettivo) ed esce su una rivista settimanale (ok, alterna un mese sì e un mese no, ma solo perché nel frattempo esce su un'altra rivista, sempre settimanale)! Miura porta solo poco rispetto al suo pubblico, altroché. Fossi nell'editore, a costo di non vedere mai la fine di Berserk, licenzierei in tronco Miura. A questo punto preferisco non vederne la fine che patire così solo perché un mangaka si prende i suoi cacchio di comodi.
Con questo non voglio aizzare nessuna spedizione punitiva, eh! xD
Ospite

su questo manga si può solo dire che è un capolavoro!!! :twisted:
Rispondi

Torna a “Berserk”