ho pensato la stessa cosa giusto 2 giorni fa..Umarth ha scritto:mamma mia come assomigliano a 666satan i personaggi!!
ho letto tutti i capitoli storia non male dai... certo che il protagonista è identico a jio... vediamo come andrà avanti come storia
Blazer Drive - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- kikko
- Ex-Member
-
- Ex-Member
Scusa tu eh, ma non si chiede quando escono i capitoli (che in ogni caso seguono le uscite inglesi)... e poi se avessi fretta puoi sembre fare un test e aiutarci.Natsu ha scritto:scusate eh ma questo editor è tornato?
V.S.D.F. **Kay**

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

scusa ma non lo sapevo che non si poteva chiedere quando usciva un capitolo ma leggendo sul forum di 666satan italia diceva che sarebbe uscito verso il 15/16.. quindi ho chiesto... kmq guarda vi ringrazio per il lavoro che fate ma da editor (su un altro sito) penso proprio che non ce la farei con i vostri ritmi ... comunque grazie per la risposta aspetterò in silenzio...Kayleen ha scritto:Scusa tu eh, ma non si chiede quando escono i capitoli (che in ogni caso seguono le uscite inglesi)... e poi se avessi fretta puoi sembre fare un test e aiutarci.Natsu ha scritto:scusate eh ma questo editor è tornato?
Quando ti presenterai in sezione "Benvenuti" ti risponderemo. In ogni caso non abbiamo delle precise date di rilascio dei capitoli, come abbiamo detto già 200 volte. E, come abbiamo già detto, non si chiede quando escono i capitoli. Grazie.Sanji D. Blue ha scritto:quando sarà possibile poter leggere i volumi 5 e 6? grazie
Spero k il prossimo cap esca presto :1nuu: , cmq nel frattempo k aspetto mi dedico a leggere altri manga... grz x le traduzioni k fate nn so cm farei senza 

molto belle le scene dei combattimenti , non ce che dire , spero solo che la trama prenda più vigore. Cmq come inizio la trovo meglio di 666 satan.
Secondo me sarà questa l'opera definitiva di seishi kishimoto...leggendo questi capitoli sembra quasi che 666 satan sia stata la sua palestra, molti spunti sono ripresi ma la trama mi sembra più fluida e meglio orchestrata, anche se per ora è un po' povera (ma direi che essendo solo l'inizio è normale, anzi a regola è partito anche abbastanza velocemente). Mi sembra tutto un po' più eccentrico e originale, anche se come avete detto voi non mancano gli spunti presi qua e la (quoto con chi ha messo in mezzo air gear).
Comuqnue a mio avviso ha le potenzialità per essere meglio di 66 satan, speriamo!
Comuqnue a mio avviso ha le potenzialità per essere meglio di 66 satan, speriamo!
Sino ad ora sta seguendo più o meno la via di 666Satan in maniera lievemente più canonica e accelerando i tempi (ti parlo dopo aver letto anche i capitoli 5 e 6, già tradotti e spero presto disponibili!).KYUUBI_88 ha scritto:Comuqnue a mio avviso ha le potenzialità per essere meglio di 66 satan, speriamo!