Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Spoiler:
Non so se Sena potrà continuare a superare così Yamato, lo vedo difficile... non si raggiungerebbe il climax più adatto alla "grande final"; tra virgolette nella traduzione appena uscita dal cinese si legge che secondo Koglio Agon nessuno potrà fermarlo a questo punto, ergo Yamato lo fermerà sicuramente :mrgreen:

@ Freija: rassegnati, credo che ci saranno almeno altri 10 capitoli sulla partita ;) (se termina nella settimana di Natale ne restano 15 alla fine).
Ospite

Spoiler:
Freija_robin ha scritto: oddio be la magia deve durare se vogliono vincere...mica può scendere il Papa e farli vincere...e comunque per risalire da 24 a 41 ce n'è ancora per almeno 5 capitolo che palle <,<''
nel senso che se yamato non troverà un modo fermarlo,la partita sarebbe già finita,quindi troverà sicuramente un modo per fermare Sena
abarth252

Spoiler:
mah...

Sena potrebbe comunque unire il 4 dimension ad altre tecniche (Devil bat dive Hurricane) quindi per Yamato non sarà facile...

In questa finale ho notato altre analogie col manga Slam Dunk:
I Teikoku son molto simili al Sannoh...entrambe squadre invincibili ma che danno sempre e comunque il massimo...inoltre il pensiero di Heracles su Hiruma (non gli importa nulla dello svantaggio....vuole vincere comunque) è uguale a quello che Kawata ha su Hanamichi ("E' davvero convinto che vincerà!")..ma ovviamente Kawata è un dio ed Heracles cacca di mosca :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
ZioTesKio

Spoiler:
Sì vero, l'analogia c'è, ma d'altronde è un must dei manga sportivi che i più forti siano anche i più tenaci... spero solo che non finisca come Slam Dunk (nell'ultimo capitolo c'è una parte della narrazione al passato che mi ha fatto pensare...).
Ospite

._. a me piace la partita....non è che spero finisca presto...dico che palle...perchè ogni volta che sembra "cambiare" torna come prima e che palle!

sena trova nuova strategia ---> yamato lo ferma --->sena ritrova nuova strategia ---> yamato lo ferma ----> sena riritrova nuova strategia --->yamato....

1parola:

banale u_u
kikko
Ex-Member
Ex-Member

Spoiler:
a me ha fatto ridere che per una rotazione all'indietro si siano inventati che torna indietro nel tempo ahahhah pensavo chissà che cosa facesse.. ahhaha quest'autore è fantastico XD ogni capitolo è entusiasmante : asd :
ZioTesKio

Solito spoiler sibillino del Mercoledì...
Spoiler:
エンドゾーンからフィールドの外に出そうなるこぼれ球をとりにいった大和

同じくこぼれ球をとりいにくタキ
それに対してボール無視して大和をブロックしろとヒルマが指示

結果ほんの一瞬だけ邪魔でき、ボールは外に

帝黒の自殺点になり、泥門に2点追加、さらに泥門ボールでスタートになる

セナがフォースディメンションをするところで 大和「もう見切った 本物のアイシールド21は俺だ」
で次週
Babelfish sembrerebbe dire che:
Yamato recupera la palla, ma viene spinto fuori dai Deimon (forse Taki... la trad. dice che non ha seguito le direttive di Hiruma, boh?), safety quindi per i Deimon, 2 punti e calcio dei Teikokukoso, i Deimon ripartono all'attacco, ma quella della chiusura sembra una minaccia di Yamato...

Ovviamente tutto quello che ho scritto potrebbe non voler significare una ceppa...
abarth252

Spoiler:
in effetti Yamato spinto fuori.....minimo ci vogliono gli he he brothers
Ospite

che faigata sto chap : asd :
abarth252

Spoiler:
Il capitolo dovrebbe concludersi con l'ennesimo confronto tra i due "21"

Sena che fa il 4 dimension e Yamato che dice "Sono io il vero Eyeshield 21" (non ho capito chi dei 2 ha la palla)
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”