FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
l'inglese è la lingua internazionale,in tutto il mondo o quasi lo insegnano...l'italiano nn si conosce neanche in italia a volte :
:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIbaggio86 ha scritto:che è in arrivo un altro anime su fma...nn so se è una continuazione della serie precedente o se lo rifanno da capo seguendo questa volta il manga...
esatto! lo studiano a scuola come noi . . . e lo odiano :ridio ha scritto:capito, però io visto un giapponese che parlava bene l'inglese, forse anche perchè i giapponesi imparano l'inglese?

Ho scaricato la RAW del ventesimo volume di FMA e confermo che la suddivisione era come dicevo io: i volumi con i capitoli da 30/35 pagine contengono 5 capitoli al posto di 4!
probabilmente di più, visto che italiano e inglese sono sicuramente moolto più simili che non inglese e giappo :ridio ha scritto:lo odiano come noi quindi!!!

questo manga è stupendo e la disegnatrice è una grande. Devo dire che secondo me i personaggi del manga sono andati sprecati per l'anime 

ragazzi io ho visto l'anime ma dicono che non va come il manga , mi consigliate di leggerlo da capo? cioè merita quanto l'anime?