TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
macros
Leggenda
Leggenda

Mago è in basso ma credo che la posizione sia strategica per le pagine colorate e le 45 pag....credo che il vero rating sia più in alto....
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

macros ha scritto:Mago è in basso ma credo che la posizione sia strategica per le pagine colorate e le 45 pag....credo che il vero rating sia più in alto....
Ok, sono un idiota!! xD E' vero: Chagecha è ad un terzo del magazine, e Mago ai due terzi! E' una posizione prefissata xD
b4cc
Leggenda
Leggenda

Ultimi 5:
Mago
Psyren
Sket Dance
Bari Haken
Jaguar

Psyren risale di uno....

Carlo stai zitto sul quintultimo....
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
ZioTesKio

Ma mi spiegate com'è la questione di sto Jaguar perennemente ultimo? Scelta della casa?
b4cc
Leggenda
Leggenda

ultimo per contratto....
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

... posso mettermi a tradurre Toriko, almeno precipita? =__= Comunque sono contento della risalita di Psyren: in tempi come questi anche una sola posizione in più rischia di essere decisiva, dal momento che verso Natale potrebbe esserci la fine, o almeno l'inizio della fine, per più di un manga (Eyeshield che dovrebbe finire, Gintama che è agli scoccioli e To-LOVE-Ru che si vocifera che debba entrare nel suo arc conclusivo). In ogni caso, finali a parte, in questo periodo sono cominciati così tanti manga che, se Psyren resiste una decina di settimane, alcuni di loro (InumaruDashi e, ahimé, Aklepsos sono i nomi più gettonati) potrebbero scendere nelle ultime posizioni e scalzarlo dal quintetto sfigato. Inoltre gli ultimi capitoli sono stati molto belli, quindi potremmo vedere una risalita anche per quello!
ZioTesKio

ultimo per contratto....
Gli ho dato adesso un'occhiata, capitoli tipo quelli di School Rumble, 7/10 pagine con disegni banali, in due parole "una merda" : asd :

To-LOVE- Ru nell'arc finale? Non la vedo male come cosa... sperando che sia una fine decente, gli jappi non sembrano apprezzarlo poi molto... pare preferiscano stronzate come bobobobo e chachenga o come si chiama... è davvero un gran peccato che non ci siano editori gaijin, vedremmo sicuramente un maggior numero di manga interessanti... se penso che ai tempi hanno cercato di mettere i bastoni tra le ruote anche a Slam Dunk mi sa che ho "pensato tutto" :mrgreen:
Yamato

NEWS: La posizione di Mago è sbagliata. Al suo posto c'è To-LOVE (non che la cosa mi renda poi molto più felice, ma va beh...). Inoltre pare che il ritorno di HxH sia nuovamente solo e soltanto per altri 10 capitoli... =___=
EDIT: To-LOVE-Ru avrà le pagine a colori questa settimana, quindi quella posizione è strategica! Non che di solito navighi in acque migliori, tuttavia... =_=
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:Inoltre pare che il ritorno di HxH sia nuovamente solo e soltanto per altri 10 capitoli... =___=
yeeeeaaaaaaaaahhh!!!! :evviva: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz:
(solo b4cc può comprendere questa insolita allegria... :.look: )
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”