Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
BreathOfVega

Ah beh, mi fidavo della segnalazione ^^"
Fiamma
Hasta Sensei
Hasta Sensei

I file funzionano adesso ho aggiornato, ci sono almeo 2 download per ogni volume...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)

"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)

Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...

Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
drakul
Ex-Member
Ex-Member

Rilasciato cap.76!!!
b4cc
Leggenda
Leggenda

dovremmo aver ripreso una release un po' più regolare....
speriamo...
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
ZioTesKio

Rilasciato capitolo 274 ;)
Jin Freecs

per chi ha letto il cap 274..
Non pensate ci sia un errore? O.o non nella traduzione..ma nel disegno:
Spoiler:
Quando viene mostrato l'Eyeshield 21 che gioca nei Teikoku Gakuen si vede chiaramente che indossa...
....

... LA MAGLIA NUMERO 22 ! E non 21!

Non penso sia casuale questa cosa °_° Cioè capisco che i numeri dei running backs vanno dal 20 al 49 (insieme a quello dei defensive backs) però se si fa chiamare Eyeshield 21 ci sarà un motivo °-° Non credo che siano stati cosi distratti nel disegnarlo col numero 22..
Che ne pensate?
ZioTesKio

Che ne pensate?
Che innanzitutto è meglio inserire il tag spoiler in questi casi ;) non tutti sono alla pari con gli spoiler (compresi quelli che devono ancora scaricarlo ;)).

Quanto alla domanda...
Spoiler:
credo ci stia il numero di maglia "sbagliato", Yamato in fondo si sta nascondendo, credo sia per questo che non usa né il 21 né l'eyeshield... poi se è stato un errore del mangaka lo scopriremo prossimamente, ma non credo...
Nel frattempo è uscito il 275, ma devo ancora cominciare a lavorarci... sarà più lungo del solito visto che parlano parecchio (troppo per i miei gusti :mrgreen:)... ed anche in questo c'è una sorpresa che definirei niente male... anche se... anche se al massimo se ne riparla dopo il rilascio :P

See Ya-Ah!
Jin Freecs

Ho visto il 275 e...
Spoiler:
IL QUARTERBACK DEI TEIKOKU E' UNA DONNA???
Aspetto sempre quello ita però XD
ZioTesKio

Ho visto il 275 e...
Già...
Spoiler:
e non solo... mi sa che è anche fortissima... se è vero che il miglior quarterback del distretto di Tokyo è relegato in quarta squadra O.o
Tra parentesi quando li avevo visti nei capitoli precedenti li avevo scambiati per due manager... ed avevo preso lui per donna... :lol:

A dire il vero quello che mi ha impressionato è stato vedere Gaou vestito da pinguino :mrgreen: fortuna che c'è rimasto poco... :lol: (oltre alle avance non tanto velate di Suzuna a Sena :mrgreen: )
Aspetto sempre quello ita però XD
Nonostante fosse un capitolo rognoso, la traduzione è pronta, ora manca la fase di edit... ma non so quando potrò dedicarmici, o meglio quanto potrò dedicarmici, spero di riuscire a terminarlo per Martedì.
spake
Ex-Member
Ex-Member

grazie per i 4 cap :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”