TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Yamato

One Piece (Cover e pagine colorate)
Naruto
Toriko
Reborn
Gintama
Bleach
Chagecha
D.Gray-man
Kutapi Manga (piccola sezione del WSJ, tutto regolare xD)
Asklepios (Pagine colorate)
Inumaru
Eyeshield 21
Bakuman
Kochi Kame
Mago
ToLoveRu (Pagine colorate)
Psyren
Sket Dance
Neuro
Bari Haken
Jaguar
Allora... incredibile la posizione di Toriko, che assieme a Reborn e Gintama supera Bleach. Inutile dire che sono d'accordo per la discesa di Bleach e mi fa piacere vedere Reborn così in alto! Toriko negli ultimi capitoli (soprattutto l'ultimo) lo sto rivalutando, ma lo trovo comunque overrated! Poi abbiamo, e la cosa mi rende stra-felice, una posizione alta anche per il buon DGM, seguito da Eyeshield 21 (che lo vedrei bene al posto di Bleach o di Gintama).Poi abbiamo Mago a ridosso delle ultime posizioni con TLR che è lì per via delle pagine a colori, mentre Psyren si tira un po' su (visto rispetto alla classifica completa fa salire un po' di più la speranza!). Infine c'è il solito trio di compagneri sfigati, nel quale riprecipita anche Neuro!!
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

molto probabilmente bari haken sarà soppresso entro il 6 ottobre... nn ke sia una grande perdita
Kutapi Manga
mi sembra ke sia "hetappi manga" (hetappi vuol dire scarso, dilettante)
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Seph
Ex-Member
Ex-Member

Dove posso leggere Toriko?No,perchè leggendo la classifica mi sono incuriosito!
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."

Berloit Brecht

Katatonia-Unfurl

At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by

Immagine
Yamato

Seph ha scritto:Dove posso leggere Toriko?No,perchè leggendo la classifica mi sono incuriosito!
Su MangaFox ci sono le scan eng!
demy
Ex-Member
Ex-Member

mi sembra esagerato reborn cosi in alto...oramai per bari haken si preannuncia il drop...
Yamato

demy ha scritto:mi sembra esagerato reborn cosi in alto...
Non so se hai letto gli ultimi capitoli, perché ultimamente sono stati inseriti degli elementi molto interessanti! Io trovo la posizione più che meritata, anche se ci sono altri manga ben più in basso che si meriterebbero posizioni del genere...
Yamato

To Love Ru
Sket Dance
Nogami Neuro
Psyren
Bari Haken
Jaguar
Psyren torna penultimo =_= E To-LOVE-Ru si conferma in basso =_= In ogni caso dal prossimo numero (o tra due) si sarebbe in corrispondenza dei capitoli "delle rivelazioni" in Psyren, quindi mi aspetto una, seppur lieve, risalita! Speriamo in bene...

Ma ancora più interessanti sono le informazioni per il numero dopo:
Naruto (Cover, pagine a colori)
Eyeshield (Climax=fine del match, -2/3(max 4/5) capitoli al termine
Oltre alla cover e le pagine a colori per Naruto, che mi fanno molto piacere, veniamo a sapere che Eyeshield ormai sta per finire e che quindi i nostri manga sul fondo possono tirare un sospiro di sollievo: si libera un posto in più.
baggio86

mannaggia nn vedo mago : asd :
Yamato

baggio86 ha scritto:mannaggia nn vedo mago : asd :
E ci manca solo Mago!! Anche se la posizione bassa, per ora, sarebbe più che meritata... =_= Sarà che ne ho tradotto 24 capitoli in 3 giorni, ma a parte una saga il resto m'è sembrato mediocre e già visto... =____=
macros
Leggenda
Leggenda

Yamato ha scritto:
To Love Ru
Sket Dance
Nogami Neuro
Psyren
Bari Haken
Jaguar
Psyren torna penultimo =_= E To-LOVE-Ru si conferma in basso =_= In ogni caso dal prossimo numero (o tra due) si sarebbe in corrispondenza dei capitoli "delle rivelazioni" in Psyren, quindi mi aspetto una, seppur lieve, risalita! Speriamo in bene...

Ma ancora più interessanti sono le informazioni per il numero dopo:
Naruto (Cover, pagine a colori)
Eyeshield (Climax=fine del match, -2/3(max 4/5) capitoli al termine
Oltre alla cover e le pagine a colori per Naruto, che mi fanno molto piacere, veniamo a sapere che Eyeshield ormai sta per finire e che quindi i nostri manga sul fondo possono tirare un sospiro di sollievo: si libera un posto in più.
Scusate ma Climax non vuol dire necessariamente fine del match, ma il momento culminante della partita... credo che chi ha tradotto il TOC abbia preso una cantonata con l'interpretazione della parola, mi pare davvero difficile che la partita si chiuda in 2 capitoli, certo non credo saranno molti di più però non credo che ES venga forzato alla chiusura quindi avrà il suo corso naturale e almeno qualche capitolo in più...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”