Akira [by EWScan][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

ZioTesKio

Si tratta di scansioni dagli albi italiani mi sa (ancora devo cominciarli a leggere :P), quindi niente traduzioni; comunque come ho già detto sono già in rete sul mulo c'è da dare il tempo agli aggiornatori di scaricarli e upparli ;)
Ospite

ah ok...grazie zio!!!
Ospite

bella notizia! volevo proprio leggerlo Akira dopo aver visto la versione animata ma pensavo che il progetto fosse interrotto...grazie :mrgreen:
ZioTesKio

Prima di venir frainteso, sono pronti solo i volumi fino al 32, per gli altri Yanfri ci impiegherà quanto ci impiegherà, pur se le sue intenzioni sono di portarla avanti in fretta ;)
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Prima di venir frainteso, sono pronti solo i volumi fino al 32, per gli altri Yanfri ci impiegherà quanto ci impiegherà, pur se le sue intenzioni sono di portarla avanti in fretta ;)
si, si era capito ;) io li avevo trovati su emule ma appunto solo fino al 29 e credevo che il progetto fosse sospeso..
Er-cannarolo

Aggiunti i volumi 30,31,32 XD
Ospite

grazie zio!!!occhio che i link dei volumi 31 e 32 sono invertiti :D
Er-cannarolo

Vero,link sistemati,scusate per l'errore...devo smetterla di aggiornare a questi orari XDD
ZioTesKio

Altra comunicazione di servizio agli aggiornatori , il volume 33 pascola allegramente nei campi del mulo ;)
ZioTesKio

Scusate il doppio post, ma è un up, Yanfri ha rilasciato anche il volume 34 ;)
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”