Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Veevyn

rilasciato nuovo cap ^^
Ospite

Satsuki che rinuncia a Manaka?! Non ci credo neanche se l'ho letto! Non credo che resisterà molto con il comportamento da "migliore amica",almeno che Manaka non si decida una buona volta!
Ospite

azz...dove lo trovo il link per il capitolo?comunque grazie mille :D
Er-cannarolo

Ok,devo esser diventato cieco..ero convinto non fosse uscita ancora la 113 e siamo alla 114 O_O.

Grazie due volte Veevyn XD,capitoli aggiunti,buona lettura :mrgreen:
Ospite

thx per i nuovi capitoli ;)
ZioTesKio

almeno che Manaka non si decida una buona volta
Beh prima o poi lo farà... tra più o meno 53 capitoli : asd :
Ospite

ZioTesKio ha scritto:
almeno che Manaka non si decida una buona volta
Beh prima o poi lo farà... tra più o meno 53 capitoli : asd :
sarebbe il minimo che nel finale si decida,altrimenti lo uccido veramente e se non io,lo faranno le ragazze :twisted:
Ospite

Akikako ha scritto:Satsuki che rinuncia a Manaka?! Non ci credo neanche se l'ho letto! Non credo che resisterà molto con il comportamento da "migliore amica",almeno che Manaka non si decida una buona volta!
Uffa,avrei voluto scoprirlo da solo :? ...........
ZioTesKio

Uffa,avrei voluto scoprirlo da solo
Non ti preoccupare, pur sapendolo il capitolo non perde "fascino" : asd :
Spoiler:
Davvero stoico sto Manaka, sì sì tutte a dire che non sceglie, tutti a dire "ma che scegli a fa? vai come un caterpillar e passatele tutte" :mrgreen: intanto vorrei sapere quanti maschietti avrebbero resistito in quella situazione... io penso che sarei "caduto" anche durante i "festeggiamenti"... più che "penso" ne sono certo :mrgreen:
sarebbe il minimo che nel finale si decida,altrimenti lo uccido veramente e se non io,lo faranno le ragazze
Oh quante storie... in fin dei conti lui sceglie una volta a capitolo solo che quella scelta non la porta avanti :mrgreen:

Comunque animo, poco alla volta ci si avvicina alla conclusione... dai capitoli intorno al 140 (non ricordo di preciso) i nodi cominciano a venire al pettine...
Yamato

ZioTesKio ha scritto:Comunque animo, poco alla volta ci si avvicina alla conclusione... dai capitoli intorno al 140 (non ricordo di preciso) i nodi cominciano a venire al pettine...
Direi che il capitolo che si può definire veramente della scelta (anche se in teoria viene fatta poco prima) è il 155: dopodiché la storia viene solo allungata, ma senza più mettere in ballo altre ragazze.
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”