Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
davithejoker

Grazie per il cap.135!
misk
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

che dire se non grazie!
UN FIORE IN OGNI MANO PORTA SOLO GUAI!!!

ImmagineImmagine
Immagine
Ospite

Grazie del cap
Ospite

un altro di quei manga che ho letto a raffica , veramente bello . mi piace veramente vedere i personaggi di questo manga che si esaltano per migliorare per vincere il Xmas Bowl
Ospite

pensate che bello quando si arrivera a postare il 239.....si potranno leggere 60 capitoli in un colpo solo :D :D x adesso ringrazio calorosamente x il 135 :mrgreen:
ZioTesKio

pensate che bello quando si arrivera a postare il 239....
Prima si dovrà trovare qualcuno disposto ad editare il 238 : asd : in quel capitolo c'è da usare così spesso il clone che alla fine lo si diventa dei cloni :mrgreen:

PS: non so se lo sapete, ma gira voce che il manga sia agli sgoccioli, potrebbe finire nell'arco di 4/5 capitoli... (aggiungo che a parere di alcuni i capitoli saranno solo due, ovvero si concluderebbe col 301)
Ospite

ZioTesKio ha scritto:
pensate che bello quando si arrivera a postare il 239....
Prima si dovrà trovare qualcuno disposto ad editare il 238 : asd : in quel capitolo c'è da usare così spesso il clone che alla fine lo si diventa dei cloni :mrgreen:

PS: non so se lo sapete, ma gira voce che il manga sia agli sgoccioli, potrebbe finire nell'arco di 4/5 capitoli... (aggiungo che a parere di alcuni i capitoli saranno solo due, ovvero si concluderebbe col 301)
quindi giusto il tempo per la fine della partita,in verità io vorrei anche vedere cosa succederà nel futuro,però vedremo,non credo che l'autore ci deluderà proprio sul finale,almeno spero...
ZioTesKio

Veramente anche la fine della partita verrebbe velocizzata, comunque ancora niente di definito, anche se sembra che il TOC possa essere veritiero, la discussione al momento è su cosa possa voler dire "climax", alcuni pensano sia la fine della partita, molti sostengono che venga usato per indicare i capitoli conclusivi, insomma c'è da aspettare, ma certo la cosa non lascia presagire nulla di buono (fermo restando che per come è messo al momento sarebbe comunque come una vecchia 500 col motore di un Tornado lanciata in discesa :| )
davithejoker

Grazie per il cap.136!
abarth252

thanks!

grande capitolo!
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”