20th Century Boys [by EWScan][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

clicchi sul link, inserisci il codice di sicurezza, e poi free download
Immagine
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

x ki nn lo sapesse, il 30/08/2008 esce il film live action :evviva:
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
emeTPP

una trama stupenda anche se a tratti perdeva veramente troppo di credibilità,
Spoiler:
da parte mia avrei preferito un finale alternativo x la rivincità della setta di kenji non il super concertone abbastanza patetico dove tutti son amiconi hyppie a 60 suonati...
poi non sopporto che non finisca totalmente aaaaargh come faccio ad aspettare 21CB??? nooo :ommio: :ommio: a parte questo un manga super coinvolgente pieno di colpi di scena che fa tenere alta la curiosità fino all'ultimo perchè per niente prevedibile :evviva:
Ospite

grazie 1000 :ok:

un must assolutamente da non perdere..non vedo l'ora di mettere le mani sui volumi di 21st Century Boys..spero in un finale scoppiettante :tunz:
Ospite

Ho letto i primi 15 volumi (che possiedo cartacei) ed ha una trama fantastica...spero nel finale. Di Urasawa ho letto Monster che ho apprezzato molto ma 20th Century Boys credo sia superiore. Mi riservo di cambiare giudizio quando avrò finito di leggerlo. Ciao.

...bimbo-minchia...preferivo sanguisuga... :(
Ospite

beh ragazzi che dire...siete grandi!!!non riuscivo a trovare gli ultimi volumi!!!però adesso per caso si sa se verrà uppata anche la seconda serie?
ZioTesKio

A meno che non se ne occupi qualcun altro per il momento no, gli EWS hanno come codice quello di rellare solo materiale uscito da un tot di tempo in Italia e 21st Century è uscito da pochissimo...
Ospite

peccato :cry: questo manga merita veramente un seguito...
Ospite

nell ultimo volume non è presente l ultimo capitolo...c'è in internet o deve ancora essere tradotto?scusate ma vorrei troppo sapere come finisce!!!
ZioTesKio

Il manga dovrebbe essere completo, il guaio è che il vero finale è in 21st century boys, quello lo trovi tranquillamente da leggere on line su onemanga comunque ;)
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”