Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

baggio86 ha scritto:beh anche quel topic mi sembrerebbe inutile... cmq se vuoi aprilo pure basta che finite di scrivere sempre le stesse cose in questo topic...
in fin dei conti non è che c'è tant'altro di cui parlare su Berserk se non esce più niente...
baggio86

beh ke ne so potreste dirci le vostre teorie, i vostri personaggi preferiti, ecc.... se mi leggo le ultime 10 pagine di questo topic sono identiche : "miura vaffanculo", "ci mette tanto perchè disegna bene", "ha gli assistenti dovrebbe metterci di meno", "se fossi l'editore l'avrei già cacciato",ecc.
nn si legge altro...ripeto aprite una nuova discussione se ci tenete ma continuare qui mi sembra noioso ed inutile, parliamo di berserk, degli splendidi capitoli che abbiamo, non di miura, della sua vita, di quando va in bagno, ecc.
Ospite

baggio86 ha scritto:beh ke ne so potreste dirci le vostre teorie, i vostri personaggi preferiti, ecc.... se mi leggo le ultime 10 pagine di questo topic sono identiche : "miura vaffanculo", "ci mette tanto perchè disegna bene", "ha gli assistenti dovrebbe metterci di meno", "se fossi l'editore l'avrei già cacciato",ecc.
nn si legge altro...ripeto aprite una nuova discussione se ci tenete ma continuare qui mi sembra noioso ed inutile, parliamo di berserk, degli splendidi capitoli che abbiamo, non di miura, della sua vita, di quando va in bagno, ecc.
effettivamente hai ragione,questo è il topic del manga non dell'autore
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

baggio86 ha scritto:beh ke ne so potreste dirci le vostre teorie, i vostri personaggi preferiti, ecc.... se mi leggo le ultime 10 pagine di questo topic sono identiche : "miura vaffanculo", "ci mette tanto perchè disegna bene", "ha gli assistenti dovrebbe metterci di meno", "se fossi l'editore l'avrei già cacciato",ecc.
Hai perfettamente ragione.
Per discutere su berserk ho una proposta, perchè ogni settimana non ci rileggiamo un volume, partendo dal primo e lo commentiamo a fine settimana? Berserk e molto vecchio e rilleggere e commentare i capitoli più belli può essere un buon modo per ingannare l'attesa e per notare insieme dettagli che magari al singolo erano sfuggiti. Cosa ne dici?

Appena avrò nuove notizie certe sull'uscita del prossimo capitolo ( fra poco più di una settimana), aprirò un topic apposito.
Immagine
[-a-L-e-]
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

bigsora ha scritto:
Per discutere su berserk ho una proposta, perchè ogni settimana non ci rileggiamo un volume, partendo dal primo e lo commentiamo a fine settimana? Berserk e molto vecchio e rilleggere e commentare i capitoli più belli può essere un buon modo per ingannare l'attesa e per notare insieme dettagli che magari al singolo erano sfuggiti. Cosa ne dici?

Appena avrò nuove notizie certe sull'uscita del prossimo capitolo ( fra poco più di una settimana), aprirò un topic apposito.
io l'ho recentemente riletto tutto...bellissimo, non c'è che dire. Io questo manga lo amo tutto indistintamente...sì, anche quando è arrivata la magia :asd:
serafin74

bigsora ha scritto:

Effettivamente può essere un buon modo per ingannare l'attesa rinfrescarsi la memoria rileggendo il manga dall'inizio.
baggio86

dico che se volete rileggere il manga è commentarlo va benissimo e per questo che esiste questa discussione... però basta cazzate su Miura : asd :
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Ok, allora invito tutti a rileggere questa settimana il primo volume e a inserire il vostro pensiero sui suoi pregi e difetti e esprimere le vostre congetture e il vostro pensiero.

Da giovedì prossimo rileggeremo il secondo.
Immagine
Sancez

io invece voglio fare l'anticonformista e vi propongo un mio dubbio sul quale sto rimurginando da tempo :ommio:

dunque, sappiamo che Grifis ha di nuovo assunto sembianze terrene grazie alla seconda eclissi, durante la quale quel coso tondo con le zampe si è immolato per concedergli un corpo nuovo di zecca (mi chiedo se sia di nuovo vergine XD).

il suddetto coso tondo (scusate ma non ricordo il nome, ma suppongo abbiate capito a chi mi riferisco) stradafacendo però ha inglobato anche il figlio di Gatzu e Caska, il quale poi sembra essersi sciolto per dare consistenza al corpo di Grifis.

Successivamente infatti, quando Grifis salva Caska dai massi della caverna, il cattivone afferma che ciò che l'ha spinto a muoversi è stato proprio il sentimento del bambino nei confronti della madre, presente ancora nel suo corpo.

Però, quando il gruppo di Gatzu si ferma sulla spiaggia e combatte contro i coccodrilli, appare appunto il figlio, che sembra avere l'età che dovrebbe avere se fosse cresciuto normalmente. Ed ha un corpo proprio.

quindi cosa è successo? durante l'eclissi il coso tondo e il bimbo non si erano sciolti per grifis? una parte è quindi avanzata per dare un corpo al pupetto? O.o
ma il pupetto non doveva essere appunto nel corpo di grifis, altrimenti che sentimento era quello che l'ha spinto a salvare Caska?
Ospite

Sancez ha scritto:io invece voglio fare l'anticonformista e vi propongo un mio dubbio sul quale sto rimurginando da tempo :ommio:

dunque, sappiamo che Grifis ha di nuovo assunto sembianze terrene grazie alla seconda eclissi, durante la quale quel coso tondo con le zampe si è immolato per concedergli un corpo nuovo di zecca (mi chiedo se sia di nuovo vergine XD).

il suddetto coso tondo (scusate ma non ricordo il nome, ma suppongo abbiate capito a chi mi riferisco) stradafacendo però ha inglobato anche il figlio di Gatzu e Caska, il quale poi sembra essersi sciolto per dare consistenza al corpo di Grifis.

Successivamente infatti, quando Grifis salva Caska dai massi della caverna, il cattivone afferma che ciò che l'ha spinto a muoversi è stato proprio il sentimento del bambino nei confronti della madre, presente ancora nel suo corpo.

Però, quando il gruppo di Gatzu si ferma sulla spiaggia e combatte contro i coccodrilli, appare appunto il figlio, che sembra avere l'età che dovrebbe avere se fosse cresciuto normalmente. Ed ha un corpo proprio.

quindi cosa è successo? durante l'eclissi il coso tondo e il bimbo non si erano sciolti per grifis? una parte è quindi avanzata per dare un corpo al pupetto? O.o
ma il pupetto non doveva essere appunto nel corpo di grifis, altrimenti che sentimento era quello che l'ha spinto a salvare Caska?
non si sa' ancora se il bimbo della spiaggia sia il figlio di Gastu e Caska,si suppone che lo sia e basta,ma è anche possibile che lo sia e che è stato espulso da Grifis,perché tanto non era previsto che alla rinascita di Grifis si unisse anche lo sgorbietto,quindi non è fondamentale al suo corpo.
Rispondi

Torna a “Berserk”