Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Syriu

Grazie per il nuovo Capitolo!!
serpico89
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie anche da parte mia per il nuovo cap.!
Immagine

Immagine
spake
Ex-Member
Ex-Member

riuppato, c'era un errorino
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

graaaaaaaaaaaaaaaaaazie x il nuovo capitolo...siete grandi....e bel capitolo...però aspetto il picchia picchia il grosso uomo/pagliaccio
Ospite

ragazzi siete i migliori ogni volta ke leggo un numero nuovo mi sembra di vederne uno originale fate un lavoro stupendo ^^
NeBeL

ottimo lavoro *______*

ma il capitolo nuovo non doveva uscire l'8 ottobre? :(
Yamato

NeBeL ha scritto:ottimo lavoro *______*

ma il capitolo nuovo non doveva uscire l'8 ottobre? :(
In Giappone è uscito. A quanto ho capito, però, non è ancora uscita una scan eng decente! Comunque... SMETTETELA DI CHIEDERE °_____°
spake
Ex-Member
Ex-Member

si fanno vivi solo per chiedere quando escono i cap...
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
Immagine
Immagine
Immagine

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Beh aspettare un po di più per più qualità mi sembra uno scambio equo...poi non credo vi cambi la vita (a voi che leggete solamente)...
spake
Ex-Member
Ex-Member

a breve arriverà il cap, purtroppo non è uscita la versione inglese che usiamo di solito quindi ne abbiamo usato un'altra che è comunque buona
edit: inserito il 282
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Gantz”