TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
TobaZ

One Piece Will be absent
:ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: la prossima settimana non esce OP...ho letto male io?

Mago deve solo reggere ancora un pochetto sasa, considera che 3 nuovi entrati sono sopra per diritto e non per merito

Spoiler:
Psyren lo droppano XD
Yamato

TobaZ ha scritto:
One Piece Will be absent
:ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: la prossima settimana non esce OP...ho letto male io?

Mago deve solo reggere ancora un pochetto sasa, considera che 3 nuovi entrati sono sopra per diritto e non per merito

Spoiler:
Psyren lo droppano XD
No, tra due settimane. Settimana prossima ci sarà un messaggio di Oda ("end", fine?!) a quanto ho capito.
Non gufare a Psyren, però °___° Rispetto a Mago... sinceramente spero non lo droppino, anche se devo ammettere che si meritebbe meno posizioni di quelle che ha: solo mini-saghe, tra l'altro ultimamente pure noiose.
b4cc
Leggenda
Leggenda

ed ecco la burlaaaaaaa.... a tutti coloro che adorano HxH, me compreso, beccatevi questo!
Oda [While Togashi's back it's been decided that the series will be taken out of the publication. It'll be shifted to a 10 week cycle instead]
Praticamente dice che se c'è HxH non c'è OP, quindi per le prossime 10 settimane niente OP...
e che cazzo!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
TobaZ

Praticamente dice che se c'è HxH non c'è OP, quindi per le prossime 10 settimane niente OP...
e che cazzo!
e che cazzo?... e che cazzo? mi sembra riduttivo io ho iniziato a tirare giù santi appena l'ho letta stà cosa :evil: :evil: :evil: :evil:; ma si può...fermassero quel cesso di Bleach sarei giusto contento ma per come si stà mettendo OP 10 SETTIMANE, cioè 2 MESI E MEZZO è TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
A calci bisogna prendere questi jappi zizizizi :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Yamato

b4cc ha scritto:ed ecco la burlaaaaaaa.... a tutti coloro che adorano HxH, me compreso, beccatevi questo!
Oda [While Togashi's back it's been decided that the series will be taken out of the publication. It'll be shifted to a 10 week cycle instead]
e che cazzo!
MA PORCO.....!! Ma Togashi non poteva starsene a casuccia a non fare un cazzo come da mesi a questa parte ancora un po'...? =_=
baggio86

l'anime farà 30 puntate di filler se è vero : asd :
b4cc
Leggenda
Leggenda

#46 :
Naruto (Couv & Page Couleur)
Gintama
Toriko
Reborn
Hunter x Hunter
Bleach
Baku-man
Asklepios
One Piece
Inumaru
Eyeshield 21 (Page Couleur)
Chagecha
D.Gray-man
Kochi Kame
Neuro
Mago
To Love
Sket Dance
Psyren
Hari Baken
Jaguar

#47 :
Reborn (Couv & Pc)
Jaguar (Pc)
Monsters (Kurango Gengo et Tasaka Ryô)
Centramento
Forma
Grandezza

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
baggio86

ma quindi era un fake la notizia della pausa di op?
Yamato

baggio86 ha scritto:ma quindi era un fake la notizia della pausa di op?
Probabile xD
In ogni caso incredibile tracollo per OP (mannaggia!!!) e Bleach (evvaiiiiii!!).
b4cc
Leggenda
Leggenda

op è così indietro perchè oda a dato le tavole in ritardo xD
Centramento
Forma
Grandezza

Immagine
Immagine
Immagine