Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

uhm quand'è precisamente che è prevista la morte dell'autore? cioè la fine di eyeshield 21? :mrgreen: devo saperlo per tempo, sennò non posso organizzarmi la vacanza in giappone e ordinare il set dello chef tony!
Yamato

Freija_robin ha scritto:uhm quand'è precisamente che è prevista la morte dell'autore? cioè la fine di eyeshield 21? :mrgreen: devo saperlo per tempo, sennò non posso organizzarmi la vacanza in giappone e ordinare il set dello chef tony!
Prossima settimana si raggiunge il cilmax (quindi o ultimo capitolo, o due capitoli alla fine) della partita, a quello aggiungici un massimo di altri nove/dieci capitoli... beh, direi tre/quattro mesi massimo (per Natale, appunto).
Ospite

ah...di natale lo sapevo...ma pensavo che fosse stato anticipato ò_o

era l'ora che finisse la partita. benedetto...il mondo.
Yamato

Freija_robin ha scritto:ah...di natale lo sapevo...ma pensavo che fosse stato anticipato ò_o

La mia è una deduzione! L'unica cosa certa è che in massimo due capitoli finisce la partita, poi non so quanto lungo faranno l'epilogo (conoscendo gli autori, che sono parecchio prolissi, imho tutto un numero ce lo dedicano!).
Ospite

Yamato ha scritto:
Freija_robin ha scritto:ah...di natale lo sapevo...ma pensavo che fosse stato anticipato ò_o

La mia è una deduzione! L'unica cosa certa è che in massimo due capitoli finisce la partita, poi non so quanto lungo faranno l'epilogo (conoscendo gli autori, che sono parecchio prolissi, imho tutto un numero ce lo dedicano!).

lo spero...la mia mente perversa di donna richiede un certo ending :ommio:
ZioTesKio

Here we go... torniamo sugli spoiler :P
Spoiler:
Starting the Chris Cross.
Sena slips on the snow and everyone notices he carries the ball.
Teikoku goes for Sena.
But Sena only acted like he slipped on the snow and used the time he turned around to pass the ball back to Hiruma.
Hiruma is running.
Heracles is all "don't take Teikoku lightly, it's a pass for the monkey"
Monta is tightly marked.
Hiruma passes the ball to Sena.
Sena combines a backstep with the Ghost to pass Yamato.
Commento personale: più che 8 secondi sono passati 8 minuti... : asd :
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Here we go... torniamo sugli spoiler :P
Spoiler:
Starting the Chris Cross.
Sena slips on the snow and everyone notices he carries the ball.
Teikoku goes for Sena.
But Sena only acted like he slipped on the snow and used the time he turned around to pass the ball back to Hiruma.
Hiruma is running.
Heracles is all "don't take Teikoku lightly, it's a pass for the monkey"
Monta is tightly marked.
Hiruma passes the ball to Sena.
Sena combines a backstep with the Ghost to pass Yamato.
Commento personale: più che 8 secondi sono passati 8 minuti... : asd :
come quando sembra che Sena abbia percorso chilometri invece ha percorso 2 o 3 yard
ZioTesKio

Quello che mi lascia perplesso è il fatto che su 2ch di solito lo spoiler copre tutto il capitolo che sta per uscire, magai in maniera piuttosto confusa, ma lo copre tutto... se così fosse la partita non si concluderebbe col 301... non ce sto a capì na mazza...
Yamato

ZioTesKio ha scritto:Quello che mi lascia perplesso è il fatto che su 2ch di solito lo spoiler copre tutto il capitolo che sta per uscire, magai in maniera piuttosto confusa, ma lo copre tutto... se così fosse la partita non si concluderebbe col 301... non ce sto a capì na mazza...
Infatti potrebbe finire con il 302 (Climax=2 capitoli alla fine della partita a partire da quello in cui è stato annunciato, ma senza comprenderlo). In ogni caso, anche se così fosse, nel caso questo spoiler venisse confermato rischia comunque di finire in una maniera veramente del cazzo... intendo dire: almeno il touchdown (che comunque, se non erro, non basterebbe) dovrebbero farlo in 'sto capitolo...
ZioTesKio

Bon... le notizie sono piuttosto confuse, anche perché le si vuole confondere a dire il vero... il tizio che aveva postato il TOC in cui si parlava di climax aveva detto chiaro che sarebbe stato quello della partita (deduzione sua o meno, c'aveva azzeccato), da lì è partita quella sorta di diatriba sul significato di climax e per concludere si è tornati al punto di partenza "climax of this fierce battle"; se davvero è come supponi tu (due capitoli a partire dal 301) allora ci può stare la conclusione "normale" (anche se questo 301 mi sembrerebbe piuttosto lento) col touchdown in apertura di 302, preparazione dell'onside kick (chiusa durante le legnate o nel bel mezzo dello scontro Kaka/Monta) e capitolo finale nel 303 con i fuochi d'artificio (o lo stappo della magnum se si preferisce), da lì avrebbero quei capitoli (non so quanti, ho perso il conto :P) per chiudere il manga in maniera decente... sempre se così sarà, visto che a questo punto sono solo illazioni buttate lì (penso al tipo/a di MH che con fare da intenditore/trice smerigliava i maroni ai tipi della discussione del TOC... si è andato/a a nascondere visto che diceva al branco di idioti che il manga sarebbe finito col 301? :mrgreen: ).

Certo è che, se questa è la fine naturale del manga, tutte le maledizioni che ho tirato alla shueisha erano mal riposte (ma anche no :mrgreen: ), qui direi che si tratta di un crollo verticale dell'inventiva dell'autore in fase "partita" (per il dopo si vedrà, ancora ci sono più punti, uno su tutti, che non sono stati toccati :P).
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”