Blue Heaven - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Molto carino come manga, apsetto i vedere come si evolve la storia. : asd :
spake
Ex-Member
Ex-Member

rispolvero il messaggio standard : asd :
ecco il cap 7... trad di Kayleen, edit e correzione della trad miei... COMMENTATE!! fatele tanti complimenti ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine e se trovate errori sono miei e miei soltanto Immagine quindi buona letturaImmagine e buon commento Immagine
Naturalmente anche questo capitolo è dedicato a Kayleen ImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine Immagine e siamo a quattro : asd :
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

e da questo capitolo incomincia tutto :twisted: :twisted: :twisted: ,spero vivamente che il prossimo cap arrivi presto :twisted: :twisted: :twisted:
Ospite

grazie mille!!!grandi :D
spake
Ex-Member
Ex-Member

Akikako ha scritto:spero vivamente che il prossimo cap arrivi presto :twisted: :twisted: :twisted:
-________________________________________________________________- : asd : : asd : : asd : : asd :
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
Immagine
Immagine
Immagine

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
cacio
Ex-Member
Ex-Member

Grazie del nuovo cap. :D
Immagine
Immagine
Immagine
Super993
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il capitolo davvero bello finalmente la storia ha un vero e proprio inizio :tunz:
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

E siamo al 7 gente....!!! Dai dai dai spakino :mrgreen: :mrgreen: : asd :
Grazie per la dedica :*
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
spake
Ex-Member
Ex-Member

Kayleen ha scritto:E siamo al 7 gente....!!! Dai dai dai spakino :mrgreen: :mrgreen: : asd :
Grazie per la dedica :*
:rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso:
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Nihal666

io l'ho letto in anteprima :tunz:
Rispondi

Torna a “Blue Heaven”