Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Capitolo 8: Carino e parecchio realistica (immagino, in ogni caso mi ha dato questa impressione) la parte del colloquio con l'editore, anche se non sembra essere esattamente uno dei migliori nell'ambito WSJ, da l'impressione di essere una persona a posto e mi piacciono parecchio le sue idee.
Infine due parole sull'ultima scena: mi stavo piegando perché è successo in seconda liceo ad un mio amico ed alla sua ragazza (stavano assieme da due giorni, tra l'altro) e io mi sono ritrovato esattamente nella parte di Shujin: nel fondo, cercando di non scoppiare a ridere come un matto. Insomma... le situazioni sono come al solito paradossali, però 'sta qui è veramente spassosa!
Infine due parole sull'ultima scena: mi stavo piegando perché è successo in seconda liceo ad un mio amico ed alla sua ragazza (stavano assieme da due giorni, tra l'altro) e io mi sono ritrovato esattamente nella parte di Shujin: nel fondo, cercando di non scoppiare a ridere come un matto. Insomma... le situazioni sono come al solito paradossali, però 'sta qui è veramente spassosa!
grazie per il capitolo
:
: mi sto ancora rotolando dalle risate..capitolo troppo forte..forse il migliore fino ad ora..ci spiega anche qualcosa di Shujin..

:

Grazie del capitolo, allora ragazzi sono uova di bronzo e gli hanno offerto del caffè alle uova d'oro offrono il the e alle uova d'argento? Va bè che importa nella disposizione banchi la ragazza di fianco a Shujin avra pensato fosse deficente!
Comunque l'editore mi sembrava inumano non cambiava mai espressione voi che ne dite?
Comunque l'editore mi sembrava inumano non cambiava mai espressione voi che ne dite?
Proprio per questo sembrava umano: ti posso assicurare che la stra-grande maggioranza degli editori sono così...ocouf ha scritto:Comunque l'editore mi sembrava inumano non cambiava mai espressione voi che ne dite?
infatti il "non cambiare espressione" è segno di professionalità quando si ha a che fare con rapporti interpersonali e in questo capitolo è stato fatto vedere molto bene.Yamato ha scritto:Proprio per questo sembrava umano: ti posso assicurare che la stra-grande maggioranza degli editori sono così...ocouf ha scritto:Comunque l'editore mi sembrava inumano non cambiava mai espressione voi che ne dite?
io continuo a sentire critiche verso bakuman, ma credo che dalle premesse sia uno dei migliori manga per tantissimi aspetti (tra cui quello informativo, che mi ha fatto capire quanto in realtà io sia ignorante in materia di manga^^) e credo anche che non sia paragonabile a death note non in quanto peggiore, ma in quanto trattino di genere e argomenti diferenti
p.s.per quanto io abbia detto che dn e bakuman sia diverso, devo ammettere che lo stile della coppia è sempre magnificamente lo stesso in quanto a suspence, a sorrisi che mi fanno venire mentre sto leggendo e al lungo parlato(che personalmente apprezzo molto)
p.p.s. grazie per il chap!
p.s.per quanto io abbia detto che dn e bakuman sia diverso, devo ammettere che lo stile della coppia è sempre magnificamente lo stesso in quanto a suspence, a sorrisi che mi fanno venire mentre sto leggendo e al lungo parlato(che personalmente apprezzo molto)
p.p.s. grazie per il chap!
Invece a me lo stile (della sceneggiatura, ovviamente) sembra completamente diverso! E, per certi versi, credo che alla fin fine apprezzerò più Baku-man che non Death Note.Kupòcommander ha scritto:p.s.per quanto io abbia detto che dn e bakuman sia diverso, devo ammettere che lo stile della coppia è sempre magnificamente lo stesso in quanto a suspence, a sorrisi che mi fanno venire mentre sto leggendo e al lungo parlato(che personalmente apprezzo molto)