ZioTesKio ha scritto:
Certo è che, se questa è la fine naturale del manga, tutte le maledizioni che ho tirato alla shueisha erano mal riposte (ma anche no ), qui direi che si tratta di un crollo verticale dell'inventiva dell'autore in fase "partita" (per il dopo si vedrà, ancora ci sono più punti, uno su tutti, che non sono stati toccati ).
il padre di Hiruma,voglio vedere anche io che faccia ha,magari è tipo questo -> : :
Proprio quello è l'"uno su tutti" : : resta ancora il mistero su che tipo sia, sul perché i giovincelli che prendevano i biglietti abbiano fatto questa faccia si va dal tipo serioso modello padre di Alto in Macross Frontier al ridicolo spaventoso come il padre di Lala in To-Love-Ru : :
PS: ormai il tag spoiler è andato in questo topic... "lasciate ogni speranza o voi che entrate"
Rilasciato cap 300, ci abbiasmo messo un po' per vari casini, il clean è nostro, btw...enjoy it
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."
I have a dream that one day the check will be needless... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass... I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
macros ha scritto:Rilasciato cap 300, ci abbiasmo messo un po' per vari casini, il clean è nostro, btw...enjoy it
perchè prima di chi era?
è scritto nei crediti, comunque prendiamo quello di rycolaa di solito...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."
I have a dream that one day every member will work good and with continuity... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass... I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
Azione complicatissima da seguire in pieno stile Deimon, con gli avversari quasi tutti completamente spiazzati, finalmente Sena riceve un passaggio (non ricordo neanche più quando l'avevo buttata lì sta cosa, il mangaka se l'è tenuta come asso nella manica fino alla fine ) e questa volta kYavato fa la figura del Koutaro restando nella posa "tiprendosesolosapessidovecazzsei", direi che a questo punto sia chiaro chi sia il vero Eyeshield 21 (credo che la scritta finale, oltre touchdown, significhi proprio questo) il pirlotto può tornare tranquillamente a rimettere la maglia 22 lasciando l'eyeshield negli spogliatoi
Non si sa quanto manchi, ma a questo punto mi aspetto un catch MAX! devastante sparato in faccia a quel pirla di Kaka... che fa a gara con ridolini per chi mi sta più sulle palle, ormai kYavato è sceso al livello del "poverello gli hanno fatto la bua"
Mancava solo la fusione "four dimension-devil bat ghost"
Che presto finisca questa partita... sembra un misto di Holly e Benji e Dragon Ball... ci manca solo che Sena scopra di avere nell'eyeshield lo spirito della volpe polare bianca e fucsia a nove minchie e facciamo tombola
Per quanto mi riguarda gli sfikoku sono gia umiliati (dalle immagini sembra che dicano "ma che vogliono fare sti scarsoni-Heracles in primis-")
Bon... ridolini continua a parlare, ma mi chiedo cosa abbia da parlare... sono partiti che li lasciavano a zero, manco ppe niente, che li avrebbero massacrati, e stanno vincendo per un misero kick... insomma una figura di merda di brontosauro per gli invincibili ed intoccabili teikokukoso... se poi si parla di lui... beh, io da coach lo avrei preso a pedate da tempo, lui e tutta la linea, questi stanno subendo conversioni da due punti come se fosse una cosa normale... na roba che nel vero football il defence coach li prenderebbe a botte nei denti con le padelle dei down e li strangolerebbe con i fazzoletti gialli
Monta sarà solo uno degli scagnozzi, il vero killer sarà Musashi... non vedo l'ora di vedere quest'omicidio perfetto
PS: a proposito di Hiruma, sarà una mia impressione, ma in questo capitolo mi è sembrato più convinto... possibile che ci attenda qualcosa di inaspettato? Un onside kick strano o qualche altra tattica folle?
quando l'ho letto la prima volta non c'avevo fatto caso ma quando l'ho tradotto ho notato una vignetta fantastica di sbeffeggiamento che mi ha fatto morire...
Quale vignetta? edit: mi sa che è quella "kekeke, since you've been kind enough..."
PS: lo showdown tra Sena e kYavato è stato l'atto finale, anche the real deal ha dovuto ammettere la sconfitta, c'è da aspettare la chiusa dela partita e del manga (non poca roba), ma l'arc del protagonista si è concluso... ah, già... dimenticavo che non è Eyeshield 21 il protagonista...