HxH - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Capitolo 282:
Spoiler:
Disegni passabili, ma purtroppo il buon Togashi vuol mettere in chiaro che in questa tranche di capitoli non ha intenzione di farci vedere Gon, a quanto pare... in sé il combattimento si preannuncia carino, ma se non si sapesse già che tra 10 capitoli HxH ci saluta, allora sarei parecchio più paziente... ma così non lo sono affatto, e che cazzo!!
samba88

Esiste una serie animata dopo grees island :?: :?:
Yamato

samba88 ha scritto:Esiste una serie animata dopo grees island :?: :?:
No.
spake
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il cap :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
DuncanMaster
Ex-Member
Ex-Member

Nuovo capitolo nuove seghe mentali. Un altro capitolo insomma dove non succede quasi nulla, sono piu le seghe mentali che si fanno sti personaggi che quello che fanno veramente XD

Comunque pure io, se non sapessi che la serie si interromperà di nuovo fra ormai 8 capitoli sarei molto piu paziente.
Immagine
Immagine
Micene25

grazie per il capitolo e davvero che rogne che soli 10 capitoli e di nuovo fermi... speriamo che almeno finisca qualcosa e che la prossima pausa non durerà molto! :ugeek:
Leon_92

cmq io nn capisco... in ogni piantina dei sotterranei cambia qlksa... nn ho capito praticamente nulla di qsto cap XP asd :oops:
The_Berserk

vecchio cap nel suo classico stile dove ci sono discorsi pressochè interminabili su come alla fine i personaggi non facciano na minchia ^^
Spoiler:
però mi ha incuriosito il fatto che si sia infilato dentro lo pseudo carro armato, voglio propio vedere come va a finire sto scontro (se cambia ancora scena di combattimento è da strangolare XD)
Ospite

scusate ma capita solo a me che cliccando sul link di download "volume 4-cap35" mi si apre la pagina per il volume 3? :sbam:
ne approfitto per ringraziarvi infinitamente tantissimo ( :mrgreen: ) e farvi i complimenti per il forum!
grandi! :ok:
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

:3look: mi sembra ke qst immagine nn sia stata editata...
(sì, è brutta XD ma l'ho fatta con paint e doveva solo servire x ki editava)
http://i36.tinypic.com/25hl36s.jpg
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”