Blue Heaven - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
spake
Ex-Member
Ex-Member

Nihal666 ha scritto:io l'ho letto in anteprima :tunz:
si ma riscaricatelo : asd : la versione che ti ho dato era con gli errori : asd :
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Nihal666

spake ha scritto:
Nihal666 ha scritto:io l'ho letto in anteprima :tunz:
si ma riscaricatelo : asd : la versione che ti ho dato era con gli errori : asd :
già fatto :tunz:
Ospite

finalmente grazie non vedevo l'ora che arrivase il nuovo capitolo grazie davvero
spake
Ex-Member
Ex-Member

ecco il cap 8 che conclude il primo volume... trad di Kayleen, edit e correzione della trad miei... COMMENTATE!! fatele tanti complimenti :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: e se trovate errori sono miei e miei soltanto :bat: quindi buona lettura :bat: e buon commento :bat:
Naturalmente anche questo capitolo è dedicato a Kayleen ImmagineImmagine :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: Immagine Immagine e siamo a cinque asd
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
Immagine
Immagine
Immagine

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

grazie per questo capitolo stupendo :D
Nihal666

wow due capitoli così vicini anche durante la scuola!
mitici spake e kay :4rock:
cacio
Ex-Member
Ex-Member

veloci come sempre :D cmq grazie del nuovo capitolo.
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

le cose continuano a cosare asd asd asd e adesso si mette in mezzo anche lo sgorbio e figli :ommio: ,la bruttezza è di casa lì asd asd asd ,comunque aspetto con impazienza il prossimo
Ospite

grazie per il nuovo capitolo
spake
Ex-Member
Ex-Member

ecco il cap 9 che apre il secondo volume... trad di Kayleen, edit e correzione della trad miei... COMMENTATE!! fatele tanti complimenti :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: e se trovate errori sono miei e miei soltanto :bat: quindi buona lettura :bat: e buon commento :bat:
Naturalmente anche questo capitolo è dedicato a Kayleen ImmagineImmagine :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: Immagine Immagine e siamo a sei asd
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Blue Heaven”