D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

maledetti volete commentare :evil:
neanche un grazie :evil:
baggio86

73 download e 2 commenti... bravi bravi :evil:
Seph
Ex-Member
Ex-Member

Grazie per il capitolo,siete dei grandi!^_^
Uffa,il manga ultimamente è sceso parecchio...meno male che in questo capitolo si ritorna all'azione!
Spoiler:
Allora,poi però mi spiega l'autore per quale motivo in ogni combattimento Allen parli con i suoi compagni...Prendete pag.12 e 13,per esempio.Vi renderete conto dell'assurdità della cosa.
Che piega prenderà il manga con la nuova tecnica?Cosa è successo alla suora?Che sia stata trasformata anche lei in un Akuma? Non vedo l'ora che esca il 177!^_^
Comunque,non per rompere i coglions,però nei precedenti post e nelle varie sezioni vedo abbreviazioni disumane!Questo è un forum,non una chat.Quindi,anche se non rispettate le regole del forum,fatelo almeno con la lingua italiana,che è così bella!
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."

Berloit Brecht

Katatonia-Unfurl

At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by

Immagine
Takumi

Grazie del cap. molto bello.
Seph
Ex-Member
Ex-Member

Ragazzi,i download salgono e nessuno commenta!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."

Berloit Brecht

Katatonia-Unfurl

At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by

Immagine
Ospite

grazie per il nuovo capitolo ;)
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

scaricati ultimi capitoli...ovviamente letti e ringrazio.... grazie hasta!
questi ultimi capitoli non sono stati molto belli (abituato male con tutto quello che è successo nell'arca)...comunque l'autrice si è rifatta con l'ultimo capitolo....
Spoiler:
mi sa che la suora è un akuma......ooooooo un altro livello 4
Ospite

Grazie per gl'ultimi due capitoli!!!!! :happy:
Ospite

Ho finito di leggere i capitoli che mi mancavno adesso :OuO:

Bellissimi :1please:

Complimenti agli editor dell'hasta... una domanda: rifarete anche i capitoli degli altri gruppi? chiedo perchè in alcuni la qualità e bassa e mancano dei diaolghi :nu:
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”