Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Spoiler:
No out of bounds vuol dire che la palla è uscita dal campo, in quel caso il tempo si ferma (quindi resterebbe 1 secondo da giocare) se così non fosse il secondo che manca starebbe già trascorrendo, in pratica una presa inutile.
come godo vedere Yamato soffrire
kYavato è devastato "io che ero ritenuto..." asd ridolini che finalmente si è reso conto che Kurita gli sta facendo il mazzo a tarallo, Kaka... beh lui è andato a cacare, cosa che doveva fare fin dall'inizio... asd

Ora mi resta il dubbio sul come il mangaka gestirà la situazione, io scommetto sul magnum asd
macros
Leggenda
Leggenda

Spoiler:
OMFG, che capitolo adrenalinico! me lo sono proprio goduto con in sottofondo "Rock&Roll" di Gary Glitter.

GODOOOOOOOOOOOOOOOO!

ora mi metto pure a tradurre va... asd
EDIT: @ZIO: tu che hai fatto ES, che intende per TFP? come lo traduco? Pleaseeee, help asd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
ZioTesKio

TFP dovrebbe essere try for points, in pratica la conversione dopo il td ;) (non garantisco per l'esattezza della trad della sigla, ma è quello ;)).

PS:
Spoiler:
Sapete che forse non c'è bisogno che la palla esca dal campo in questo caso? Se non sbaglio se chi calcia recupera la palla non può avanzare a meno che non vi sia un fumble, quindi può essere che se è la stessa squadra che ha calciato a riprendere la palla il tempo si fermi... il mangaka mi sta incasinando :P
abarth252

Spoiler:
Se al prossimo cap finisce la partita mi domando cosa ci farà vedere l'autore fino al 24 dicembre (dove tecnicamente dovrebbe finire il manga)
ZioTesKio

Spoiler:
Bella domanda... ma in realtà c'è da chiedersi se finirà a Dicembre, per come la vedo lo chiuderà entro questo tankobon, questa partita è stata strana, sia come preparazione che come svolgimento; troppo breve la parte con gli all star, personaggi assolutamente non sfruttati, Karin su tutti... questa alla fine cosa ha fatto? andamento della partita scontatissimo e con un'accelerazione finale che direi esagerata, pochissimi colpi di scena e quasi nessun flashback, ancora stiamo aspettando il padre di Hiruma... insomma, non so se piazzerà altro dopo, ma ho la sensazione che gli abbiano forzato la mano, la trama bene o male l'ha sviluppata per come voleva, ma non nel modo solito, basta pensare agli showdown, Taka vs Monta praticamente inesistente se confrontato con quelli precedenti, Sena vs Yamato... bah? Il resto dei Deimon praticamente comparse...
L'impressione è che abbiano spinto per farlo finire prima, mentre nelle intenzioni del mangaka Dicembre era la data fissata.
abarth252

Spoiler:
Ma se mi finisce ora vado in Giappone ad ammazzare l'autore...
ZioTesKio

Spoiler:
Leggendo il 4° volume della versione italiana l'occhio mi è andato su un particolare, al Deimon sono vietate le attività dei club da dopo l'estate del 3° anno... perciò a rigor di logica il trio potrebbe giocare il Torneo di Primavera.
Ospite

ma monta gioca col numero 80 perchè anche nella realta o meglio prima era il wilde recive piu bravo ovvero l'esperto di prese ; adesso ormai come nel calcio i mumeri nn sempre vengono rispettati e questo anc eh ne l fotball
Ospite

ki mi fa uno spoiler dettaglaiato dal capitolo 141 fino al volume 27 compreso :roll: ringraziamenti in anticipo per il santo che lo fara nn mi va d aspetta poi cmq me li rilleggo quando lo riuppano
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”