Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie, del capitolo... Grandi................
baggio86

staffworld dicci un po' che browser hai, che antivirus e se sei fastweb... (anche se tutte queste cose nn dovrebbero centrare niente asd )
Yamato

Capitolo 10: Il migliore dall'inizio della serializzazione, e persino uno di quelli graficamente più appaganti. Comunque la storia prosegue lenta, ma come è giusto che sia: i progressi li si fanno pian piano, e come struttura mi ricorda il manga di Obata che io preferisco, ovvero "Hikaru no Go" (che la Ohba e la Hotta siano la stessa persona? xD). Ho solo notato che, se a livello di capitoli Bakuman è parecchio bello, a livello di lettura in tankoubon perde parecchio e non vorrei che questo influenzasse le vendite e la fama della serie.
ps: ma quanto faceva "Light" l'immagine di Mashiro steso sul letto, ma ancora completamente sveglio, a pagina 3?! *___*
Ospite

super d`accordo con yamato asd asd ...è il piu`soddisfacente capitolo che abbia letto fino ad ora della serie :ok: :ye: :ye: ...si capisce che i disegni di mashiro non sono al livello della storia fatta da takagi :ugeek: ...quindi penso che nei prossimi cap. mashiro si dará un bel` po da fare ora che ha notato di essere "inferiore" a takagi...ma cmq grz del cap... asd asd
Kup?commander

Che velocità stavolta!Grazie per il chap...
Capitolo che non mi ha sinceramente esaltato come altri prima ma nel complesso ci stava.
Ritengo che sto manga duri di più di quanto all'inizio si era detto,e poi dobbiamo ancora vedere bakuman!e io rivoglio eiji.
Yamato ha scritto: ps: ma quanto faceva "Light" l'immagine di Mashiro steso sul letto, ma ancora completamente sveglio, a pagina 3?! *___*
quoto tranne per il fatto che era takagi...
Yamato

Kupòcommander ha scritto:
Yamato ha scritto: ps: ma quanto faceva "Light" l'immagine di Mashiro steso sul letto, ma ancora completamente sveglio, a pagina 3?! *___*
quoto tranne per il fatto che era takagi...
Già, LOL, ho pensato ad uno e ho scritto l'altro! xD
Ospite

Mi è piaciuto molto il pugno in questo capitolo, credo sia il picco più alto fin ora raggiunto in termini di azione (che cominci un triangolo amoroso per Takagi?).
staffworld

Grazie ragazzi.. ho risolto cmq! :D
Yamato

ocouf ha scritto:(che cominci un triangolo amoroso per Takagi?).
L'unico triangolo amoroso che vedo possibile è quello con Mashiro e Azuki: una lotta tra Shujin e Miho per avere Saiko xD
Ospite

ocouf ha scritto:Mi è piaciuto molto il pugno in questo capitolo, credo sia il picco più alto fin ora raggiunto in termini di azione (che cominci un triangolo amoroso per Takagi?).
Straquoto tutto..... asd
Questo manga sta diventando sempre più bello
Rispondi

Torna a “Bakuman”