FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
silver

ok grz x la delucidazione!!! :D
Ospite

Queste sn le cose che nonostante leggo da 15 anni manga nn imparerò mai :4cry:
baggio86

rilasciato il capitolo 88... COMMENTATE (usando il tasto spoiler) :!: :!: :!:
Yamato

Capitolo 88:
Spoiler:
Bel capitolo, anche se la mangaka si sta dimostrando più prolissa di quanto pensassi. Comunque, con molta calma, le carte stanno per essere messe tutte in tavola, non ultima il ritorno di quello stronzo di Kimblee. A questo punto sono curioso di vedere: qual'è il suo vero compito; cosa vogliono fare gli Ishvaliani; cosa escogiteranno Ed ed (xD) Honeneim. I fronti su cui si sta muovendo il manga sono parecchi, e la fine si avvicina inesorabile: cosa succederà? Sono curioso, parecchio curioso!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x l' 88
silver

grazie mille x il nuovo capitolo...siete i migliori km sempre!!! :hasta: ...nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli x vedere km si evolve la storia!!!un saluto a tutti!!!
Kalhed87

Grazie siete i migliori asd
Ospite

grazie mille per il nuovo capitolo, non saprei come sopravvivere senza di voi
baggio86

Kalhed87 puoi presentarti nella sezione benvenuti per favore?
Morrigan86
Ex-Member
Ex-Member
Contatta:

Mi sono appassionata da morire a questo manga e non finirò mai di ringraziarvi per il lavoro che fate! :hasta:

Volevo solo segnalarvi che la pagina 75 del capitolo 63 (vol. 16) è in francese. Io non ho avuto problemi, ma non tutti conoscono la lingua delle baguette e del Moulin Rouge :P

ps= nello stesso volume, capitolo 64, pagg. 130-131, in basso c'è una frase in francese.
Callaghan the best!

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”