TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Yamato

TobaZ ha scritto:
Al massimo le posizione di Mago e Baku sono invertite, ma restano decise a tavolino.
Yama non ti seguo, io avevo capito che le posizioni a tavolino vengono decise per i primi 8 capitoli, mago ne ha già 30 circa alle spalle >.> com'è possibile ?_?
Quando si hanno le pagine a colori, i capitoli con esse si mettono per "dividere" idealmente il manga:
- il primo capitolo della rivista ha sempre pagine colori e cover del WSJ dedicata a lui;
- gli altri (solitamente due) capitolo solo con pagine colorate vanno a 1/3 e a 2/3 della rivista. Se invece le pagine a colori ce le ha solo un capitolo, allora va esattamente a metà rivista.
TobaZ

Quando si hanno le pagine a colori, i capitoli con esse si mettono per "dividere" idealmente il manga:
- il primo capitolo della rivista ha sempre pagine colori e cover del WSJ dedicata a lui;
- gli altri (solitamente due) capitolo solo con pagine colorate vanno a 1/3 e a 2/3 della rivista. Se invece le pagine a colori ce le ha solo un capitolo, allora va esattamente a metà rivista.
ok; ma chi decide se fare le pagine colorate oppure no, il mangaka o la casa editrice? perchè tipo Psyren se facesse le pagine a colori salirebbe un sacco di posizioni visto che è sempre basso sasa...
Yamato

TobaZ ha scritto:
ok; ma chi decide se fare le pagine colorate oppure no, il mangaka o la casa editrice? perchè tipo Psyren se facesse le pagine a colori salirebbe un sacco di posizioni visto che è sempre basso sasa...
Ovviamente è la casa editrice, se no non sarebbe possibile amministrare cover e posizione tramite l'assegnazio di suddette pagine.
TobaZ

Ovviamente è la casa editrice, se no non sarebbe possibile amministrare cover e posizione tramite l'assegnazio di suddette pagine.
ma la classifica non la fanno i lettori con i loro voti ?_?

ps: cmq di ovvio con i jappi non esiste XD
Yamato

TobaZ ha scritto:
ma la classifica non la fanno i lettori con i loro voti ?_?

ps: cmq di ovvio con i jappi non esiste XD
Il TOC lo fanno i lettori, ma le decisioni rispetto alle pagine a colorate (dal momento che, se hai delle pagine a colori hai anche una posizione a tavolino) le prende la casa editrice.
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rumeur (donc pas sur à 100%) :
4 Fin de séries : Bari Haken, Chagecha, To Love & Hxh (ici c'est juste la pause).
4 new séries : Ejiri Tatsuma (P2! Ping Pong) & 3 nouveaux.

Eyeshield 21 & Neuro devrait se terminer à la prochaine "saison" (c'est a dire au prochain conseil ou seront decider des remplacent, donc d'ici 3-4 mois je pense)

One Piece est au top (meilleur resultat au niveau des enquêtes), Toriko marche bien, par contre Psyren la derniere enquete le mets tres en danger.
traducete.... :1this:
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
baggio86

l'unica cosa che non hai capito spero sia il fatto di psyren perchè le altre si capiscono abbastanza... e se ho capito bene dice che è psyren, secondo le ultime indagini, è molto in pericolo... cmq dice che sono solo voci e niente è sicuro...
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

Voci (quindi non sicure al 100%):
4 serie che finiscono: Bari Haken, CHagecha, To Love & HxH (questo è solo in pausa).
4 nuove serie: Ejiri Tatsuma (P2! Ping Pong) & 3 nuove.

Es21 & Neuro finiranno alla prossima "stagione" (ovvero al prossimo "consiglio" dove saranno decisi i rimpiazzi, quindi da qui a 3-4 mesi penso).
One Piece è in testa (migliore risultato a livello di sondaggio (non ho voglia di guardare cosa vuol dire asd ma il senso ci sta') , Toriko va bene al contrario Psyren dopo l'ultimo sondaggio è in pericolo.

More or less è questo che dice... mi rimetto a Fudo che sicuramente lo sa meglio di me asd
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Yamato

Kayleen ha scritto:Voci (quindi non sicure al 100%):
4 serie che finiscono: Bari Haken, CHagecha, To Love & HxH (questo è solo in pausa).
4 nuove serie: Ejiri Tatsuma (P2! Ping Pong) & 3 nuove.

Es21 & Neuro finiranno alla prossima "stagione" (ovvero al prossimo "consiglio" dove saranno decisi i rimpiazzi, quindi da qui a 3-4 mesi penso).
One Piece è in testa (migliore risultato a livello di sondaggio (non ho voglia di guardare cosa vuol dire asd ma il senso ci sta') , Toriko va bene al contrario Psyren dopo l'ultimo sondaggio è in pericolo.

More or less è questo che dice... mi rimetto a Fudo che sicuramente lo sa meglio di me asd
La traduzione è esatta.
Comunque il prossimo "consiglio" dovrebbe essere per la fine dell'anno, o meglio, in corrispondenza con il numero 1 dell'anno prossimo (che poi esce a Dicembre, ma va beh...) quindi Eyeshield dovrebbe finire proprio verso natale. Vedere che Toriko va bene e Psyren è in pericolo, par contre, mi mette una gran tristezza...
b4cc
Leggenda
Leggenda

baggio86 ha scritto:l'unica cosa che non hai capito spero sia il fatto di psyren perchè le altre si capiscono abbastanza... e se ho capito bene dice che è psyren, secondo le ultime indagini, è molto in pericolo... cmq dice che sono solo voci e niente è sicuro...
carlo, "ovviamente" avevo capito..... ghgh
era per gli utenti che non conoscono il francese.... :fischio:
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine