Beh, 'somma, il topic è stato aperto proprio perché siamo alle battute finali. Più di un paio d'anni non lo dura...hidan ha scritto:se manca molto alla fine...
[SPOILER] Fine di Naruto - Sondaggio e commenti
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
vabbè un paio d'anni non sono così pochi, siamo alle battute finali ma saranno battute molto ma molto lunghe... non riesco nemmeno ad immaginarla la fine... vabbè che ho sbagliato a dire molto però...Yamato ha scritto:Beh, 'somma, il topic è stato aperto proprio perché siamo alle battute finali. Più di un paio d'anni non lo dura...hidan ha scritto:se manca molto alla fine...

ma va che per me arriva fino al cap 800 e passa... scherzi che ci perdiamo naruto hokage, troppo da ridere
eppoi dovrà scontrarsi con madara, sasuke, pein il resto dell'akatsuki...
con la lena poi di kishimotoio gli do altri 4 anni almeno
No, no, Naruto non arriva a 600 capitoli, imho!! A parte che dell'Akatsuki non è rimasto poi molto (xD), le cose in ballo sono risolvibili in un centinaio di capitoli, soprattutto perché Kishimoto non è uno a cui piace temporeggiar e, Shueisha permettendo, tende ad essere piuttosto veloce.tribalspirit ha scritto:ma va che per me arriva fino al cap 800 e passa... scherzi che ci perdiamo naruto hokage, troppo da ridere
ti quoto soprattattutto sull'ultima frase... altro che riposo.. finita una missione, parte subito l'altra! poche chiacchereYamato ha scritto:No, no, Naruto non arriva a 600 capitoli, imho!! A parte che dell'Akatsuki non è rimasto poi molto (xD), le cose in ballo sono risolvibili in un centinaio di capitoli, soprattutto perché Kishimoto non è uno a cui piace temporeggiar e, Shueisha permettendo, tende ad essere piuttosto veloce.tribalspirit ha scritto:ma va che per me arriva fino al cap 800 e passa... scherzi che ci perdiamo naruto hokage, troppo da ridere

secondo me sta per finire... ma ho votato per il continuo.. ma non un continuo della saga!
cioè! il mondo di naruto è vastissimo... e visto che il mondo ninja è sempre in movimento... si potrebbe fare una serie a episodi.. non puntate eh! episodi! Penso che sarebbe carino... niente di impegnativo o supercatastrofico, solo qualche missione quà e là, due litigi, magari con naruto hokage...
poi.. se posso! secondo me sarebbe na figata se finisse così... sasuke scoppia madara... non ne vedo il motivo ok... ma ce lo vedrei bene XD poi... naruto si scontra con sasuke... in qualche modo il kyuubi fuoriesce da naruto... esce proprio... magari tsunade rivedendo in lui i suoi 3 grandi amori (povero Jiraya :'''') si sacrifica per naruto dandogli la vita.. stile vecchiaccia con gaara.. sasuke schianta il kyuubi contro naruto che ovviamente vince in qualche modo.. modalità eremita? perchè no! poi naruto (sempre lui???? XD) ferma sasuke e lo fa rinsavire con parole toccanti... tutti piangono si abbracciano e konoha è salva!
poi ci sarebbe pain... boh a pain gli fa il mazzo tarallo.. chi?? NARUTO! secondo me scoprono il suo punto debole tanto...
il fico d'india... o meglio dire quella cosa che ha la testa in mezzo a quelle che sembrano due cornacce da alce muschiato con doppia personalità... bè quindi "al meglio dire quella cosa che ha la testa in mezzo a quelle che sembrano due cornacce da alce muschiato con doppia personalità" potrebbe fargli male pure che ne so.. sakura? mmhmmh probabile... sennò si potrebbe ricordare di saper combattere gaara... anzi no... senza il demone è un pippone... boh... ma tsunade oltre uccidersi? non gli ho dato nessun compito??? ma sì! lumacona powa! lumacona VS "meglio dire quella cosa che ha la testa in mezzo a quelle che sembrano due cornacce da alce muschiato con doppia personalità"... chi vincerà???
spero non "meglio dire quella cosa che ha la testa in mezzo a quelle che sembrano due cornacce da alce muschiato con doppia personalità" anche perchè mi sa che gli ho dato un nome troppo lungo...
beh se naruto finisse qui mi dispiacerebbe nn poco, insomma con un mondo cosi vasto pieno di possibili sviluppi....
ma d'altronde se si svelassero tt i misteri fin'ora creati da kishi(e nn sono pochi) e se finisse + o - così:
akatsuki distrutta,sasuke morto ucciso proprio da naruto(se torna konoha con un finale tutti felici e contenti mi cascherebbero le palle) konoha in qualche modo ricotruita e + forte di prima, shikamaru hogake
, e naruto che fa 1 po' come ero-sennin...ninja leggendario e cazzegione che spia le ragazze mentre fanno il bagno sarei contento e potrei rileggermi questo manga decine di volte

ma d'altronde se si svelassero tt i misteri fin'ora creati da kishi(e nn sono pochi) e se finisse + o - così:
akatsuki distrutta,sasuke morto ucciso proprio da naruto(se torna konoha con un finale tutti felici e contenti mi cascherebbero le palle) konoha in qualche modo ricotruita e + forte di prima, shikamaru hogake

probabilmente naruto finirà entro poco. ormai i grandi misteri sono stati svelati. tutti stanno andando verso konhoa per uccidere qualcuno. quindi è possibile che( fughe permettendo) al villaggio muoiano tutti quelli che devono morire e poi amen fine. Perchè l'unico modo per terminare una serie come naruto è fare morire tutti e soprattutto il protagonista. Altrimenti si finisce per portare avanti la saga con nuovi cattivi sempri più forti e cazzate sempre più grandi. e poi diventa come dragonball: solo botte e super-pompatoni-con-i-muscoli-gonfiati-come-mongolfiere. E poi c'è anche la possibilità (inquietante) di uno spin off, muore Naruto, finisce Naruto e inizia Sasuke: il vendicatore o cazzate del genere( peggio ancora con sakura come protagonista) come è stato angel spin off di buffy. anche se credo sia altamente improbabile
- Ramm
- Hasta Dipendente
mmh... vediamo un po, fine pronosticata entro e non oltre i 52 volumi.. naturalmente naruto col kaiser ke diventa hokage, piuttosto un bel sennin eremita come il maestro.. Shikamaru hokage forever!
poi perkè no sakura si metterà con naruto, sasuke in quelche modo rinsavisce, piu per allearsi con konoha contro madara che per vero "amore" per il villaggio.. i cattivi fanno tutti PUFF sotto i colpi dei konohiani (direi naruto fa fuori pein, sasuke uccide madara, zetsu rimane marginale e possibile forza maligna in un futuro non raccontato da kishi), con però i suoi morti, sempre tra la vecchia generazione (se kakashi muore, tsunade è probabile ke viva, e ci metterei anche un "amico coetaneo" di naruto, magari un Neji)
Ke ne dite?
poi perkè no sakura si metterà con naruto, sasuke in quelche modo rinsavisce, piu per allearsi con konoha contro madara che per vero "amore" per il villaggio.. i cattivi fanno tutti PUFF sotto i colpi dei konohiani (direi naruto fa fuori pein, sasuke uccide madara, zetsu rimane marginale e possibile forza maligna in un futuro non raccontato da kishi), con però i suoi morti, sempre tra la vecchia generazione (se kakashi muore, tsunade è probabile ke viva, e ci metterei anche un "amico coetaneo" di naruto, magari un Neji)
Ke ne dite?

And again..
..It's me Against the World
..It's me Against the World
nooooo sasuke dv morireeeeeRamm ha scritto:sasuke in quelche modo rinsavisce

però mi sembra improbabile dato che i jappi adorano sasukkia

sisi e preferibilmente in un esplosione o tra fiumi di sangue. soffri sasukemarkez92 ha scritto:nooooo sasuke dv morireeeeeRamm ha scritto:sasuke in quelche modo rinsavisce![]()