Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
aleph

serafin74 ha scritto:dell'abbandono del gruppo da parte di Gatsu, per Grifis aver visto il compagno andarsene ha significato perdere il mezzo che lo avrebbe portato alla cosa più ambita,il potere
aspetta, quando Gtatsu se ne va Grifis ormai non aveva più bisogno di lui dal punto di vista pratico, la guerra era finita e la squadra dei falchi aveva solo incarichi "simbolici" . . e anche i nemici interni di grifis (regina & co) erano stati eliminati . .

cmq il bambino è sicuramente l'incognita maggiore nella trama allo stato attuale :ugeek:
Ospite

tanto si sa che berserk fara la fine di bastard e molto probabilemente che nn finira cmq l'anime è veramente brutto
serafin74

aleph ha scritto:
serafin74 ha scritto:dell'abbandono del gruppo da parte di Gatsu, per Grifis aver visto il compagno andarsene ha significato perdere il mezzo che lo avrebbe portato alla cosa più ambita,il potere
aspetta, quando Gtatsu se ne va Grifis ormai non aveva più bisogno di lui dal punto di vista pratico, la guerra era finita e la squadra dei falchi aveva solo incarichi "simbolici" . . e anche i nemici interni di grifis (regina & co) erano stati eliminati . .

cmq il bambino è sicuramente l'incognita maggiore nella trama allo stato attuale :ugeek:
Sul fatto che Grifis non ha più bisogno di Gatsu non sono d'accordo. Effettivamente la guerra è stata vinta e molti nemici di Grifis sono stati tolti di mezzo, ma il comandante dei falchi ha come mira il trono, e sa bene che quest’ambizione potrebbe richiede una guerra contro la stessa Midlands, e poi una volta arrivato al trono non penso che la seta di potere di Grifis si possa dire placata, sicuramente ci sarebbero mire espansionistiche e quindi nuove guerre per difendere e conquistare nuovi territori, di conseguenza un impareggiabile pedina come Gatsu non può di certo mancare nello scacchiere di Grifis, ed è per questo che il condottiero si è opposto con la spada all'abbandono del comandante delle truppe d'assalto.
Ospite

bravo è vero berserk di questi ultimi numeri è una palla ha perso grinta ma poi quand'è che si risveglia kaska accidenti.....
oeeeeeeeeee altro che falco liberatore, quello lo deve ammazzare per primo gatsu e mi piaceeva così ma ora si sta contorcendo
troppo la storia e poi cazz non si può fare un numero ogni 3 mesi ma come si fa dopo anni trattare così gli appassionati?
Non si può raccogliere un po di firme e scrivere a questo miura di ripigliarsi????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sancez

dai carichi, che domani esce il capitolo!!!!!!!!!! speriamo non ci voglia troppo tempo a trovare le scan ed a tradurlo T_T
Ospite

Oddio veramente esce domani???? Grazie a dio un altro pò che aspettavo e mi sparavo, nell'attesa mi sono riguardato l'anime e ripreso dall'inizio il manga! Cmq a me l'anime non dispiace forse perchè l'ho visto 10 anni fa ormai e a quei tempi non ne vedevo di tanto migliori...unica pecca che l'abbiano bloccato in un punto veramente di m...
baggio86

vi dico subito che è uscita la raw... NON CHIEDETE QUANDO ESCE IL CAPITOLO, CERCHEREMO DI FARE IL PRIMA POSSIBILE
Sancez

quando esce il capitolo???? :D :D :D :D :D :D

no scherzo, spero facciate presto, dato che è un manga che esce ogni morte di papa, spero di non dover aspettare anche 2 mesi per la traduzione XD

buon lavoro, siamo in trepidante attesa XD
Yamato

Sancez ha scritto:quando esce il capitolo???? :D :D :D :D :D :D

no scherzo, spero facciate presto, dato che è un manga che esce ogni morte di papa, spero di non dover aspettare anche 2 mesi per la traduzione XD

buon lavoro, siamo in trepidante attesa XD
Non parlano un cazzo, quindi IN TEORIA dovrebbe essere un lavoro veloce.
Rispondi

Torna a “Berserk”