Monster Hunter Orage - Discussione

Rivista: Shounen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

hidan ha scritto:bello come cap, ma i manga a cadenza mensile non riesco proprio a seguirli, mi devo rileggere almeno 2-3 capitoli precedenti per ricordarmi cosa è successo, e poi che cacchio significa quel "continua nell'uscita di dicembre"??? cioè già è mensile, poi se si pigliano pure le pause... çç__________çç

ma... in teoria la pausa se la sono presa a ottobre infatti sono usciti tardi ò_o poi boh....sivede che mashima se vuol riposare...in questo caso basta vedere se la stessa pausa la fa fairy tail.
perchè se fairy tail non la fa, significa solo che mashima è indietro con quello :mrgreen:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Freija_robin ha scritto:
hidan ha scritto:bello come cap, ma i manga a cadenza mensile non riesco proprio a seguirli, mi devo rileggere almeno 2-3 capitoli precedenti per ricordarmi cosa è successo, e poi che cacchio significa quel "continua nell'uscita di dicembre"??? cioè già è mensile, poi se si pigliano pure le pause... çç__________çç

ma... in teoria la pausa se la sono presa a ottobre infatti sono usciti tardi ò_o poi boh....sivede che mashima se vuol riposare...in questo caso basta vedere se la stessa pausa la fa fairy tail.
perchè se fairy tail non la fa, significa solo che mashima è indietro con quello :mrgreen:
la pausa era ad ottobre???? vabbè io con i cap mensili perdo subito il conto, spero che mashima non sia rimasto veramente indietro a causa della sua mania di fare più manga contemporaneamente.
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:
Freija_robin ha scritto:

la pausa era ad ottobre???? vabbè io con i cap mensili perdo subito il conto, spero che mashima non sia rimasto veramente indietro a causa della sua mania di fare più manga contemporaneamente.
Non c'è stata nessuna pausa: questa appena passata è l'uscita di novembre (che esce ad ottobre), e la RAW è arrivata tardi solo perché il RAW-Provider l'ha scannata molto dopo il solito.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

:ommio: l'uscita di novembre è uscita ad ottobre??? e quella di ottobre è uscita ad agosto????? mashima fa le cose sempre più complicate, è normale che uno si perde per strada...
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto::ommio: l'uscita di novembre è uscita ad ottobre??? e quella di ottobre è uscita ad agosto????? mashima fa le cose sempre più complicate, è normale che uno si perde per strada...
Che c'entra Mashima? xD In Jap ogni magazine mensile esce il 4 (a parte il GanGan, che esce il 12) del mese prima di quello contraddistinto dall'uscita.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
hidan ha scritto::ommio: l'uscita di novembre è uscita ad ottobre??? e quella di ottobre è uscita ad agosto????? mashima fa le cose sempre più complicate, è normale che uno si perde per strada...
Che c'entra Mashima? xD In Jap ogni magazine mensile esce il 4 (a parte il GanGan, che esce il 12) del mese prima di quello contraddistinto dall'uscita.
Ecco... ne ho sparata n'altra... vabbè allora nn c'azzecca niente Mashima, però sti jappi sono anormali, cioè, il 4 ottobre, per capirci, esce il numero del mese prima, cioè settembre... allora perchè abbiamo il cap di novembre di MHO???? non ci sto capendo nulla... :nono: oggi non è giornata... :nono:
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:Ecco... ne ho sparata n'altra... vabbè allora nn c'azzecca niente Mashima, però sti jappi sono anormali, cioè, il 4 ottobre, per capirci, esce il numero del mese prima, cioè settembre... allora perchè abbiamo il cap di novembre di MHO???? non ci sto capendo nulla... :nono: oggi non è giornata... :nono:
Veramente anche in Italia succede, anche se per ragioni diverse (il mese fiscale è di 28 giorni, quindi si accumula per forza del ritardo e verso la fine i mensili fanno la 13° uscita se no uscirebbero un mese prima xD).
Ospite

la pausa di ottobre mi son sbagliata mi sa :mrgreen: (prego togliere il mi sa)

per quel che riguarda il "ritardo" del chap 07 è dovuto alla traduzione...la raw non ha fatto granchè ritardo..ma l'hanno tradotta un sacco dopo asd
Ospite

bello anche questo manga, disegni leggeri e piacevoli da guardare tipici di Mashima... peccato per l'uscita mensile...
dopo il vostro discorso sono ancora più confuso sulla cadenza delle uscite di questo manga :?:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Anime_control ha scritto:bello anche questo manga, disegni leggeri e piacevoli da guardare tipici di Mashima... peccato per l'uscita mensile...
dopo il vostro discorso sono ancora più confuso sulla cadenza delle uscite di questo manga :?:
Ma alla fine io nn ci ho capito nulla lo stesso... asd quando (=_____=) si connetterà Yama magari te lo spiega lui, un pò meglio di come l'ha spiegato a me però... U_____U
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Monster Hunter Orage”