ovviamente anke kishi u.u
Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
il cap nn mi è piaciuto tanto...mah...sarà stat la lunga attesa...speriamo ke d'ora in poi l'uscita dei cap siano + regolari...
...cmq grande oda e akira sn dei fenomeni!!!!!!!!!!!!!!!
-
tunes
io penso che grifis si sia incavolato non tanto perche considerava gatsu una pedina....ma xke lo amava e non voleva perderlo(frase detta da grifis) "Fra mille compagni e ancor piu nemici solo tu,soltanto tu mi hai fatto dimenticare il mio sogno" per me e una dichiarazione d'amoreSul fatto che Grifis non ha più bisogno di Gatsu non sono d'accordo. Effettivamente la guerra è stata vinta e molti nemici di Grifis sono stati tolti di mezzo, ma il comandante dei falchi ha come mira il trono, e sa bene che quest’ambizione potrebbe richiede una guerra contro la stessa Midlands, e poi una volta arrivato al trono non penso che la seta di potere di Grifis si possa dire placata, sicuramente ci sarebbero mire espansionistiche e quindi nuove guerre per difendere e conquistare nuovi territori, di conseguenza un impareggiabile pedina come Gatsu non può di certo mancare nello scacchiere di Grifis, ed è per questo che il condottiero si è opposto con la spada all'abbandono del comandante delle truppe d'assalto.
Spoiler:
-
serafin74
Eccezionale, avete già rilascito il nuovo capitolo
, vi sarete fatti un mazzo tanto per farlo uscire così velocemente, devo dire che siete veramente grandi
......Grazie mille!!!! 
......Grazie mille!!!! -
Luca83vetri
- Hasta Hero

Lunga attesa x un cap di cacca. Grazie comunque x il cap (questo manga perde sempre piu i colpi ed è un vero peccato).
-
Yamato
Ma stavolta manco tanto: ha raggiunto apici ben migliori che in questo capitolo, che io boccio anche dal punto di vista "artistico".bigsora ha scritto:dei così bei disegni