Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Di questo capitolo mi sono piaciuti molto i disegni, ma per quanto riguarda il continuo della storia mi ha lasciato un po’ d’amaro in bocca, del resto, e qui sono d'accordo con aleph, un singolo capitolo non può di certo sfamare chi aspetta le uscite per mesi, confido molto nella prossima uscita (da quello che ho letto dovrebbe essere tra breve)....Miura riporta Berserk ai canoni dei primi volumi !!!!! 

molto deluso dell'ultimo capitolo... che dire... cm avete detto voi 2 pag x il primo piano di grifis è troppo... io avrei usato mezza... e poi me lo sn stancato il volto di grifis, vai avanti con la storia mira!!! Che poi avrei potuto sopportare un cap del genere se berserk uscisse puntualmente ogni 2-3 settimane... ma dopo 5 mesi mi aspettavo almeno di scoprire il senso della vita... e poi i disegni riquoto... nn sn il max... cmq grandi voi dell'hasta team che fate sempre un lavoro xfetto... se miura facesse le cose seriamente cm le fate voi allora saremmo tutti mooolto + felici...
PS: anke se miura continua a fare così nn potrà mai farmi odiare berserk o nn farmelo amare... al max odio lui (fatto XD)
PS: anke se miura continua a fare così nn potrà mai farmi odiare berserk o nn farmelo amare... al max odio lui (fatto XD)
secondo me esagerate con le critiche, è vero che un capitolo in tutto questo tempo è troppo poco, ma è anche vero che finalmente berserk sembra finalmente essere tornato quello di un tempo con i suoi cupi combattimenti, meno grifis e piu azione. Disegni sublimi, non ditemi che miura ne ha fatti di meglio, perche queste tavole paragonate alla maggior parte dei manga di maggior successo sono di un livello nettamente più alto. Tocca solo che si dia una mossa a disegnare, ma comunque sono convinto che una volta fatti un po di capitoli, leggermi il volumetto che li contiene non sarà affatto male, anzi scorreranno come al solito e saranno una piacevolissima lettura.
- serpico89
- Hasta Senpai
Grazie per il tanto atteso cap.!
Deludente dal punto di vista della storia, che non è andata avanti per niente (non pretendevo che fosse il capitolo risolutivo ma almeno poteva fare un pò di più), i disegni sono belli (anche se rispetto ad altri precedenti non sono i migliori), l'unica consolazione è che avevo appena finito di rileggere tutta la storia, per cui ho potuto ricongiungere facilmente quest'ultimo cap. alla trama.
Deludente dal punto di vista della storia, che non è andata avanti per niente (non pretendevo che fosse il capitolo risolutivo ma almeno poteva fare un pò di più), i disegni sono belli (anche se rispetto ad altri precedenti non sono i migliori), l'unica consolazione è che avevo appena finito di rileggere tutta la storia, per cui ho potuto ricongiungere facilmente quest'ultimo cap. alla trama.

Il prossimo è tra tre settimane (a questo punto due).GATTZ ha scritto:ma poi si sa se adesso miura sforni 1 cap a settima o al mese?
speriamo 1 alla settimana![]()
![]()
2 settimaneYamato ha scritto:Il prossimo è tra tre settimane (a questo punto due).GATTZ ha scritto:ma poi si sa se adesso miura sforni 1 cap a settima o al mese?
speriamo 1 alla settimana![]()
![]()

bella raga finalmente si vede la luce .
ma e vero che le uscite dei capitoli potrebbe diventare mensile,magaaaaaaariiiiii!!!!!!!
ma e vero che le uscite dei capitoli potrebbe diventare mensile,magaaaaaaariiiiii!!!!!!!

No, veramente non si sa nulla sul ritmo di pubblicazione di Berserk per un prossimo futuro. Si sa solo che il prossimo capitolo uscirà tra due settimane (tre dopo l'uscita dello scorso, in pratica).demonio ha scritto:bella raga finalmente si vede la luce .