TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Yamato

hidan ha scritto:Yamato è disposto a sacrificare tutto per Psyren asd in alla fine non ho capito del tutto sta classifica, cioè dovrebbe essere una previsione dei posti che occuperanno i cap dei manga nel prossimo WSJ, giusto?? eppure non ce li vedo tutti i manga del WSJ, e poi quel "#49" e "#50" che significano??? e poi come si fa a dire se finisce un manga o un'altro?
Non sono proprio previsioni, è esattamente (a parte quando sono fake) le posizioni che i manga del WSJ (in tutto sono 19) occupano all'interno del magazine. Ovviamente le informazioni vengono date da persone interne a Shueisha che le fanno passare, se no non mi spiegherei proprio!
I numeri, invece, si riferiscono alle uscite annuali (#49=quarantanovesima uscita annuale del WSJ).
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

ah, ok, però in questa che avete messo ora non ci sono tutti i manga, come si fa a capire la posizione?
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:ah, ok, però in questa che avete messo ora non ci sono tutti i manga, come si fa a capire la posizione?
La domenica esce quella con le ultime posizioni, gli annunci riguardo alla fine dei manga, le pagine a colori e la cover. Martedì (o Mercoledì), invece, esce quella completa.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

ah, va bene :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
ZioTesKio

Ovviamente le informazioni vengono date da persone interne a Shueisha che le fanno passare, se no non mi spiegherei proprio!
Direi... su MH uno dei topic più frequentati è proprio quello sul ToC del WSJ... IMHO è anche una pensata pubblicitaria.

Yama mi stai facendo sempre di più venir la voglia di leggere 'sto Psyren... con la storia del "lo droppan tra due", " tra tre è più morto del capello di berlusconi" sto ancora aspettando asd (ormai mi sa che s'è capito che gli ongoing mi fanno esplodere i maroni... anche perché poi vado a caccia degli spoiler :mrgreen: ).

PS: è lo stesso motivo per cui sto aspettando per Blue Heaven :?
Yamato

ZioTesKio ha scritto:PS: è lo stesso motivo per cui sto aspettando per Blue Heaven :?
LOL!! Blue Heaven è bello che concluso sia in patria che come scan eng (e, benché breve, è veramente bello). Rispetto a Psyren... beh, inizialmente ero partito con l'idea di non vedere manco la RAW, poi ho cominciato a scaricarle... e adesso vado a caccia di spoiler sin dal mercoledì xD E' un titolo capace di prenderti, se è il tuo genere. Ultimamente si sta un po' "Jumpizzando", ma se lo aiuterà a salvarsi e ad aumentare la sua graduatoria... beh, ben venga!
ZioTesKio

Blue Heaven è bello che concluso sia in patria che come scan eng (e, benché breve, è veramente bello).
I know... infatti sto aspettando voi del team asd

mmm mi fido dei tuoi gusti... mi sa che mertterò Psyren tra i segnalibri ed appena posso comincio a tirare giù un po' di roba (quanto a leggerlo... mi sa che ci vorrà... ancora ho 20th century che aspetta :P)
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto: Non sono proprio previsioni, è esattamente (a parte quando sono fake) le posizioni che i manga del WSJ (in tutto sono 19) occupano all'interno del magazine. Ovviamente le informazioni vengono date da persone interne a Shueisha che le fanno passare, se no non mi spiegherei proprio!
è dal 2001 ke sul 2ch fanno il topic ke riguarda il toc, dove compaiono i tizi ke postano gli spoiler. quello del toc, ha un titolo azzeccato asd "la gara per sopravvivere alle interruzioni(sospensioni/abbandoni)" e da qui penso si capisca tutto asd quindi i drop delle serie come dogashi o da sono più ke normali :sasa: (c'è una lista spaventosamente lunga dei drop degli ultimi anni)
ovviamente sul 2ch c'è pieno di fake, xke c'è sempre qualche simpaticone ke ha voglia di perder tempo (sul topic d hxh ci sono sempre una decina di riassunti spoiler diversi ogni settimana asd )
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Yamato

yuji-kun ha scritto:
Yamato ha scritto: Non sono proprio previsioni, è esattamente (a parte quando sono fake) le posizioni che i manga del WSJ (in tutto sono 19) occupano all'interno del magazine. Ovviamente le informazioni vengono date da persone interne a Shueisha che le fanno passare, se no non mi spiegherei proprio!
è dal 2001 ke sul 2ch fanno il topic ke riguarda il toc, dove compaiono i tizi ke postano gli spoiler. quello del toc, ha un titolo azzeccato asd "la gara per sopravvivere alle interruzioni(sospensioni/abbandoni)" e da qui penso si capisca tutto asd quindi i drop delle serie come dogashi o da sono più ke normali :sasa: (c'è una lista spaventosamente lunga dei drop degli ultimi anni)
Ma anche nel 2001 era come adesso? Allora serie come Reborn, partite bruttissime e lentissime, come minchia hanno fatto a sopravvivere?
TobaZ

i drop delle serie come dogashi o da sono più ke normali
su dogashi sono quasi d'accordo :sasa: (diciamo che non hanno trovato un degno successo di Hiruma quindi l'hanno droppato, mi sa tanto che pure Es21 senza Hiru chiudeva dopo il primo tank XD), ma DA meritava un sacco porca eva...
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”