cacchio, non ho seguito la discussione ma sto coso sembra interessante, dov'è che si può trovare? (se si può trovare queste cose di solito vengono trascurate...)
hidan ha scritto:cacchio, non ho seguito la discussione ma sto coso sembra interessante, dov'è che si può trovare? (se si può trovare queste cose di solito vengono trascurate...)
Quoto, intriga pure me
baaaaaaaaaacccccccc.... lo facciamo??
V.S.D.F. **Kay**
"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Beh,prima vediamo se ce la facciamo con i membri...
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."
Berloit Brecht
Katatonia-Unfurl
At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by