Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
samba88

grazie per l'ottimo capitolo
serpico89
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie per il cap.283!
Immagine

Immagine
Ospite

Grazie per il capitolo...
Seph
Ex-Member
Ex-Member

Ovviamente grazie a tutti quelli che hanno aiutato me e Spake nella realizzazione del capitolo! :D
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."

Berloit Brecht

Katatonia-Unfurl

At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by

Immagine
Ospite

kurono e diventato un vero filosofo :ugeek: ...cmq sono curioso di sapere cosa succedera quando scattera l ora x ;)
Ospite

GRAZIE PER IL CAPITOLO...!!!!cmqho trovato questo cap. più che noiioso....non si è detto niente di nuovo,niente che non si sapeva,aspetto già con imp0azienza il prossimo capitolo!!!!!grazie ancora p'er la traduzione ola a tutti

peace and love
bye
The King

Spoiler:
a me pare che tutti questi capitoli non facciano altro che aumentare la tensione nel nostro kurono.. secondo me quando arriverà l'ora di menare mazzate vedremo un kurono mai visto prima..più potente che mai XD
Baruc

Grazie per il capitolo regà!

Speriamo però che si arrivi presto ad una svolta! secondo me l'anime sta entrando nella sua fase finale...

voi che ne pensate?
Yamato

Baruc ha scritto:Grazie per il capitolo regà!

Speriamo però che si arrivi presto ad una svolta! secondo me l'anime sta entrando nella sua fase finale...

voi che ne pensate?
Che l'anime è bello che finito xD Quanto al manga...
Spoiler:
beh, direi che l'Apocalisse dovrebbe essere un finale piuttosto convincente, no? Comunque sì, a meno che l'autore non abbia qualcos'altro in serbo per noi, questa sarà l'ultima missione di Gantz: sono curioso di vedere come finirà, dal momento che da Oku ti puoi aspettare di tutto!!
Baruc

Yamato ha scritto:
Baruc ha scritto:Grazie per il capitolo regà!

voi che ne pensate?
Che l'anime è bello che finito xD Quanto al manga...
Spoiler:
beh, direi che l'Apocalisse dovrebbe essere un finale piuttosto convincente, no? Comunque sì, a meno che l'autore non abbia qualcos'altro in serbo per noi, questa sarà l'ultima missione di Gantz: sono curioso di vedere come finirà, dal momento che da Oku ti puoi aspettare di tutto!!
pardon intendevo il manga XD
Spoiler:
riallacciandomi a ciò che hai detto... questa missione mi sa proprio di fine... chissà se tutte le squadre del mondo si uniranno.. anche perchè la cosa la guerra nucleare è MONDIALE.. ma poi com'è che a tae gli sono spuntati gli occhi? :shock:
Rispondi

Torna a “Gantz”