Kaname o Zero? Chi preferite e perchè?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
ma zero, perchè è bel dannato...ha un bel carattere, infatti kaname mi sembra freddo. soffre per quello ke è,e lo trattiene..
-
Inuyashina
Zero,xkè lo adoro è bellissimo lo amo mi farei dissanguare x lui ed è solo mio xD basta così??? xD
ps=baggio anke se mi disp nn ti votato xk nn ti conosco,quindi avrei detto un enorme balla xD scusami xD xò,devo ammettere k zero è sempre zero xD
ps=baggio anke se mi disp nn ti votato xk nn ti conosco,quindi avrei detto un enorme balla xD scusami xD xò,devo ammettere k zero è sempre zero xD
-
Ospite
io ho votato kaname...premesso k zero è troppo bello (e quindi a kaname nn ha nulla da invidiare su qst aspetto), kaname ha qualcosa di misterioso k lo lega a yuki... e poi insieme nn stanno affatto male!!!!
-
Ospite
Zero tutta la vita.
è così tormentato e introverso...poi i suoi occhi (specialmente nell Anime) sono così profondi,e tristi...sono limpidi,insomma mi fanno impazzire.
Kaname è fin troppo misterioso,direi quasi sospetto...non so credo che abbia secondi fini ohh si.
è così tormentato e introverso...poi i suoi occhi (specialmente nell Anime) sono così profondi,e tristi...sono limpidi,insomma mi fanno impazzire.
Kaname è fin troppo misterioso,direi quasi sospetto...non so credo che abbia secondi fini ohh si.
-
Ospite
non accadono nemmeno nei manga ci possiamo mettere le mani ai capelli!!!
-
Ospite
Premetto che ha me piacciono moltissimo entrambi....
Però il fascino del nobile è irresistibile!!! è veramente troppo bello, non so come faccia yuki a non saltargli addosso...eheheh io al suo posto l'avrei già fatto da un pezzo!!!
Naturalmente anche zero è molto bello, diciamo pure che dalla sua ha quel fare un po' burbero e allo stesso tempo misterioso che lo rendono altrettanto attraente...ma ormai la passione per Kaname è una questione tutta a se...ha uno sguardo magnetico e dolce...impossibile resistergli!!!!!
W il Nobileeeeeeeeeeeeeee
Però il fascino del nobile è irresistibile!!! è veramente troppo bello, non so come faccia yuki a non saltargli addosso...eheheh io al suo posto l'avrei già fatto da un pezzo!!!
Naturalmente anche zero è molto bello, diciamo pure che dalla sua ha quel fare un po' burbero e allo stesso tempo misterioso che lo rendono altrettanto attraente...ma ormai la passione per Kaname è una questione tutta a se...ha uno sguardo magnetico e dolce...impossibile resistergli!!!!!
W il Nobileeeeeeeeeeeeeee

-
foskina
- Bimbo-Minchia

-
Ospite
Zero! Credo che il suo amore sia + dolce di quello di Kaname...Non vedo l'ora di scoprire x bene xò i pensieri del nobile...