Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Spoiler:
Scaricata la RAW... bellissima la pagina con Sena inginocchiato, ma per il resto mi ha un po' deluso il festeggiamento per la vittoria: mi aspettavo di più che per la premiazione e i festeggiamenti veri si tenessero il prossimo capitolo, per farli un po' alla Slam Dunk (sono quelli che mi sono rimasti più impressi, con 10 pagine senza parole ma solo con meravigliose tavole di esultanza).
Inoltre il mangaka mi ha fatto venire un cagone assurdo: ha messo il titolo del capitolo ("Finale") nell'ultima pagina, e per un attimo ho pensato che quello fosse proprio l'ultimo capitolo xD (anche se pure adesso non sono convintissimo del contrario, ma forse mi faccio solo paranoie inutili...)
ZioTesKio

Spoiler:
ma per il resto mi ha un po' deluso il festeggiamento per la vittoria: mi aspettavo di più che per la premiazione e i festeggiamenti veri si tenessero il prossimo capitolo
Vero... io mi aspettavo qualcosa in più su Musashi...
Quanto al capitolo, bello il "combo" tra i due Eheh! minori (di solito non si muovevano senza Jumonji), l'Idiota e Komusubi... e grandissimo Gaou finale asd sticazzi... hanno fatto invasione di campo asd

Non c'ho capito molto per il prosieguo... staremo a vedere cosa verrà fuori la prossima settimana... sperando che vanga fuori... non mi è piaciuto quel "finale" all'ultima pagina... :?
abarth252

Spoiler:
Se Hiruma ha bazookato Yamato significa che anche lui è al corrente del dream team.... (il padre sarà l'allenatore?)
ZioTesKio

Minchia, Abarth, c'hai ragione! :shock:

PS: ma ne faranno parte anche quei due esseri inutili di ridolini e 'chilles? :mrgreen:
Spoiler:
... certo... pensandoci... con kYavato che fa il fullback e Sena l'halfback non hanno nemmeno bisogno della linea... allora contro chi giocheranno, rocky, rambo e sting? asd

Insomma mi sa che ci sciroppiamo un Pro Bowl...
abarth252

Spoiler:
Magari quando Yamato giocava nel Notre Dame incontrò una squadra fortissima (tipo Sfikoku) ...magari allenata dal padre di Hiruma (altra ipotesi)! Sai che lollata padre contro figlio asd

Ovviamente se sfigales viene preso nel dream team chiederò i danni all'autore (meglio Onihei a sto punto)
macros
Leggenda
Leggenda

Spoiler:
apettavo di fare la traduzione prima di commentare perché così colgo sfumature che magari in una lettura superficiale mi perdo... comunque "tutto è bene quel che finisce bene", e ne sono contento, devo però ammettere che mi aspettavo un cap migliore, nessuna scena davvero toccante come mi aspettavo stile SD (la scena del cinque tra Sakuragi e Rukawa :cry: , una delle tavole più emozionanti della storia dei manga, IMHO) o anche della stessa carica emotiva di altri cap di ES come la scena scorsa di Hiruma che fa finta di parlare del fottuto ciccione o tante altre...però forse questa è anche una scelta perché mi aspettavo una scena forte per la chiusura del manga invece questo capitolo quando dovrebbe farci piangere per la chiusura ci fa sollevare perché sembra proprio che non finisca più (altro che i 2/3 cap alla fine vociferati un mesetto fa asd ), l'unica cosa che spero (dato che io penso che la naturale conclusione fosse questa del Christmas Bowl, anche perché l'autore ormai ha finito le carte per "pompare" i protagonisti, e già glien'erano rimaste poche in questa finale...) è che non cada nello squallore perché sarebbe un peccato rovinare questo manga finora LEGGENDARIO.

Scusate il post lungo e confusionario volevo scrive 2 righe ma in preda all'emozione post-capitolo mi sono fatto trasportare... asd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
abarth252

Spoiler:
Se si scontreranno con gli americani credo che vedremo altre pompature....(e ci dovranno essere per forza per battere una linea con: Gaou, Kurita, Ootowara e Bamba..)
ZioTesKio

Scusate il post lungo e confusionario volevo scrive 2 righe ma in preda all'emozione post-capitolo mi sono fatto trasportare...
Ti quoto solo questo pezzo, ma concordo con tutto...
Spoiler:
(e ci dovranno essere per forza per battere una linea con: Gaou, Kurita, Ootowara e Bamba..)
Elamadonnaaa...!!! :o ridolini lo facciamo allenare con il qb cazzone della sesta squadra, guns 'n roses lì, non ricordo come si chiama asd
abarth252

Spoiler:
Commenti agli scontri: :D

Yamato vs Sena: Vince Sena di poco...e quel poco è tanto visto che si è trovato di fronte un runner-linebaker-lineman-stratega quasi invincibile (se sapeva pure calciare e ricevere poteva giocare solo lui :mrgreen: )

Taka vs Monta: pochi cavoli...Taka vince di netto! Ha dominato quasi tutta la partita...nel TD di Monta, se non fosse stato per Sena, avrebbe preso la palla! L'ultimo scontro aereo è finito pari..

Karin vs Hiruma: Karin? Non ho visto niente...Hiruma vince a tavolino

Linea Sfikoku vs Linea Deimon: Vince la Deimon! Linea Sfikoku brava solo a parole :mrgreen:

Oneishi vs Musashi: il vecchiaccio domina

Tenma vs Ishimaru: vabbè..vince la checca per i TD segnati..però Ishimaru poteva fare + Rodeo Drive :mrgreen:

Yamato-Heracles vs Onihei: EBBENE SI! C'è voluta una combo per schiantare in una sola partita la divinità profetica più sfigata del mondo dei manga asd asd asd ! Ringraziamo Torakiki per averne scoperto le doti ("NON STARO' A SENTIRE ONIHEI...LUI SBAGLIA SEMPRE!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )! Il simpatico lineman dall'abbigliamento truzzo anni'70 si è dovuto inchinare alle stratosferiche perle del kansai:

Heracles: non ne ha azzeccata una! Va retrocesso in sesta squadra solo per questo asd ! Però ammiro la tenacia nello sparare cretinate ("IN TRENT'ANNI DI STORIA DEI TEIKOKU NON ERA MAI SUCCESSO!" "VI SPEZZEREMO!")....si è creduto superiore fino all'ultimo

Yamato: stesse capacità da veggente :mrgreen: ! la sua absolute prediction ha fatto acqua da tutte le parti...ma le sue perle ancora di più: "VINCEREMO 42-0" "HO DECISO! LA VITTORIA E' MIA (DETTO 800 VOLTE)"

Esigo l'entrata di Onihei nel dream team (la rivincita gli spetta di dritto)
macros
Leggenda
Leggenda

Rilasciato il 304... correte a leggerlo mi raccomando ;)
Spoiler:
Decisamente un'altra qualità rispetto ad un altro cap *fischia* asd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”