Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Fudo
Ex-Member
Ex-Member

Per adulti
Spoiler:
Sto' schizzando in ogni dove
Per tutti
Spoiler:
Sono contento finalemente finisce l'agonia, speravo in un monumento al Cannone al posto del piede e invece nualla, si vede senna con lla coppa e non c'e' neanche la premiazione gg
Anche i pomodori sanno che nn si sfugge al passato

Immagine
Immagine
Nemex

siiiii... letto appena di ritorno da Lucca... stanco morto.... e dopo la lettura un pò meno stanco, e contento per lo sviluppo del capitolo....
io direi anche che "era ora!!" ...
Neme
Ospite

ki è andato a lucca ??? io ci sono stato sabato
Ospite

io c'ero ci vivo asd
cmq ho chiesto a TUTTI i banchetti se avevano qualcosa di eyeshiled ma niente..porca vacca :ommio: volevo comprarmi il peluche, il portachiavi, il cuscino il lenzuolo l'action figure e il sexy calendario di hiruma.... :mrgreen:

ma nulla :ommio:

in compenso mi sono comprata il cuscino a onigiri troppo puccioso...sorride in maniera così idiota asd è troppo adorabile..così quando "certi puzzoni" mi fanno incavolare lo strapazzerò di botte con taaanta soddisfazione :mrgreen:

però volevo hiruma.. :ommio:
abarth252

Spoiler:
I primi spoiler del 305 parlano di una rappresentativa giapponese...degli USA e di Panther...

Mi sa che Eyeshield-Captain Tsubasa sta diventando realtà..

Spero che gli USA saranno allenati da Apollo (almeno ci fa divertire)
Yamato

Letto il capitolo...
Spoiler:
Bah. Come capitolo mi è piaciuto, ma il fatto che Eyeshield prenda lo stesso percorso di Captain Tsubasa mi delude un po'. Insomma... capisco tutto, però imho potevano fare altri dieci capitoli di epilogo e poi fermarsi! Sin dall'inizio l'obiettivo era di vincere il CB, mentre adesso quella coppa perde quasi ogni significato. Per il resto... se ci han messo una cosa come 33 volumi per vincere il Bowl, quanti ce ne vorranno per il mondiale? xD Ovviamente scherzo, e spero che oltre il cinquantesimo numero non si inoltri, però ammetto di essere comunque un po' deluso.
abarth252

Spoiler:
Holly e Benji è tornato...

E' comparso pure il bimbominkia americano "sono il più forte" Clifford d Luis

Meno male che c'è Hiruma :mrgreen: "I'm Hilman, from the Hell Magazine" asd asd asd asd
benez

Spoiler:
letto il capitolo 305..ok forse sta prendendo le pieghe di captain tsubasa..ma ci speravo proprio che continuasse con qualcosa del genere..non riesco a stare senza eyeshield 21...cmq secondo me fanno una cosa piu veloce rispetto al CB fanno vedere la sintesi di tutte le partite e poi fanno solo lo scontro contro gli usa...e magi ci sarà un finale alla slam dunk..bho non oso prevedere nulla..pero sono troppo felice che continui
abarth252

Spoiler:
Ma il padre di hiruma manco compare (e ke kaspio!)
benez

Spoiler:
alla fine si scopre che è l'allenatore della nazionale giovanile dell'america XD
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”