Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
grazie....cmq volevo dire...prima mi sono espresso male...ma è solo curiosita'...come c'è quel buco dal volume 17 cioe cap 144...(dove per l'appunto sono arrivato ora) al capitolo 200 e qualcosa ora nn ricordo.....grazie...
Semplicemente perché abbiamo preso il manga dal primo capitolo ma, contemporaneamente siccome nessuno se ne occupava, abbiamo anche fatto i capitoli spoiler. Pian piano rimepiremo il buco.pecoro84 ha scritto:grazie....cmq volevo dire...prima mi sono espresso male...ma è solo curiosita'...come c'è quel buco dal volume 17 cioe cap 144...(dove per l'appunto sono arrivato ora) al capitolo 200 e qualcosa ora nn ricordo.....grazie...
- macros
- Leggenda
rilasciato il 145
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

-
- Ex-Member
Spoiler:
EDIT by Macros: per parlare dei capitoli spoiler devi andare nel topic "The Spoiler is Absolute, I'd Say...", ti ho messo tutto sotto il tag spoiler così nessuno ti manda gli accidenti....

-
- Ex-Member
lol ero convinto di averlo fatto io O_O
vabbè meglio cosi... grazie macros.
PS: si avevo visto quella sezione, ma visto che il capitolo era uscito dovessi metterlo qui, e li mettere solo dei capitoli che non usciti su questo forum...ma mi sa che ho inteso male ^^
PS: si avevo visto quella sezione, ma visto che il capitolo era uscito dovessi metterlo qui, e li mettere solo dei capitoli che non usciti su questo forum...ma mi sa che ho inteso male ^^

- macros
- Leggenda
in effetti non è proprio chiarissimo perché di là si parla anche degli spoiler e raw e se uno magari volesse parlare del 305 rilasciato da noi rischia di beccarsi spoiler indesiderati del 306 magari... cmq per la tua salute fisica (già mi immaginavo gli utenti che cercavano di rintracciare il tuo IPDuncanMaster ha scritto:lol ero convinto di averlo fatto io O_O

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS