TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

hidan ha scritto:
CaptainCharisma ha scritto: NO SPOILER!!! :1nono: :1nono: :1nono:
scusa, mo modifico subito... asd
Scusa per il modo in cui te l'ho detto, ma purtroppo io mi ostino a seguire il manga al passo con la pubblicazione italiana...
(Non chiedermi il perchè dato che non lo so neanch'io asd )
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

CaptainCharisma ha scritto:
hidan ha scritto:
CaptainCharisma ha scritto: NO SPOILER!!! :1nono: :1nono: :1nono:
scusa, mo modifico subito... asd
Scusa per il modo in cui te l'ho detto, ma purtroppo io mi ostino a seguire il manga al passo con la pubblicazione italiana...
(Non chiedermi il perchè dato che non lo so neanch'io asd )
Figurati... l'errore è mio... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Sket Dance
Asklepios
Psyren
To-Love-Ru
Bari Haken

Assente: D.Gray-man
Psyren riprende una posizione, a scapito di To-LOVE-Ru, mentre Neuro sembra essersi staccato definitivamente, proprio nel mezzo del suo ultimo arc, dal quintetto sfigato.
Inoltre volevo segnalare voci NON UFFICIALI sulla fine anticipata di Psyren: è la QUINTA VOLTA che viene detto, e non è mai stato così. Sinceramente, finché non vengono ufficializzate, li prenderei con le pinze, con i guanti e con tutti l'armamentario di Buzz (il protagonista di Asklepios xD).
Infine notiamo l'ennesima assenza di DGM: pare che la mangaka stia poco bene, e quindi non si sa quando tornerà al lavoro!!
TobaZ

Infine notiamo l'ennesima assenza di DGM: pare che la mangaka stia poco bene, e quindi non si sa quando tornerà al lavoro!!
gli ultimi due capitoli li ho letti di fretta, però mi sembravano disegnati male sasa...magari è dovuto alle sue condizioni fisiche sasa

cmq per Asklepios prevedo un drop entro i prossimi 20 capitoli XD, staremo a vedere :D
Yamato

TobaZ ha scritto:
gli ultimi due capitoli li ho letti di fretta, però mi sembravano disegnati male sasa...magari è dovuto alle sue condizioni fisiche sasa

cmq per Asklepios prevedo un drop entro i prossimi 20 capitoli XD, staremo a vedere :D
I prossimi 20? Imho non arriva al 15° capitolo!
Comunque sì, gli ultimi capitoli erano disegnati malissimo: probabile che fosse per quello.
b4cc
Leggenda
Leggenda

Jump #51 (17th November) :
Eyeshiled 21 (Color Page)
One Piece
Toriko
Reborn
Sasurai Kenshi Monogatari (One Shot)
Bleach
Gintama (Front)
Mago
Inumarudashi
Baku-man
Kochi Kame
Hunter x Hunter
Neuro
Sket Dance
Asklepios
Psyren
Ashihara Daisuke / Kashikoi Inu Lilienthal (One Shot)
To Love
Bari Haken
Jaguar
Absent : Naruto, D.Gray-man

Jump #52 (22th November) :
Bleach (Front & Color Page)
Mago (Color Page)
Oe Shinichiro /Ken Robot (One Shot)
Inumaru Dashi (2 Chapters)
Absent : D.Gray-man
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Toriko che, approfittandosene dell'assenza di Naruto, va a prendere il secondo posto dietro niente popo' di meno che One Piece! Beh, c'è da dire che ultimamente sto rivalutando Toriko e lo trovo molto meno orribile che inizialmente. Poi ci troviamo il buon Reborn che, come è cosa buona e giusta, ruba la piazza a Bleach, costretto al tracollo. Gintama si ritrova subito davanti a Mago, altro manga che sta riscuotendo una buona dose di successo in patria.
In mezzo abbiamo le solite posizioni, mentre in fondo vediamo Psyren che sale nuovamente e ruba il posto a To-LOVE-Ru, che immagino che a 'sto punto dovrà chiudere a breve (malgrado la mini-saga appena cominciata, che spero sia l'ultima): ormai voglio sapere come diavolo finirà tra Riito, Haruto e Lala!! °_____° Per il resto, più o meno tutto invariato.
b4cc
Leggenda
Leggenda

dobbiamo cmq considerare Psyren il penultimo della lista, perchè Bari Haken, data la sua fine prevista, non si schioderà + da lì nemmeno se se lo merita (coi voti, oppure con qualsiasi cosa con cui Jump decide le posizioni nel TOC), va considerato come Jaguar che ha la posizione fissa...
quindi purtroppo, Psyren rimane sempre il penultimo della lista xD
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

b4cc ha scritto:dobbiamo cmq considerare Psyren il penultimo della lista, perchè Bari Haken, data la sua fine prevista, non si schioderà + da lì nemmeno se se lo merita (coi voti, oppure con qualsiasi cosa con cui Jump decide le posizioni nel TOC), va considerato come Jaguar che ha la posizione fissa...
quindi purtroppo, Psyren rimane sempre il penultimo della lista xD
Mica detto: ormai la fine è decisa, ma non lo è la posizione nel TOC per questi ultimi 3/4 capitoli!
TobaZ

ma Neuro sarebbe Majin Tantei Nougami Neuro, perchè allora non capisco come possa essere così in alto XD...io ho solo visto l'anime però dopo un paio di puntate succedevano sempre le stesse cose bah...
ma nessuno parla della "ripresa" di Baku-man...
Per quanto riguarda Toriko ho letto qualche capitolo ma non mi sembrava stà gran cosa, e i disegni sono pessimi zizi...brutti brutti
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”