Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Macnair
Hasta Reader
Hasta Reader

o aspettato tutto sto tempo pe legge il capitolo -_- cosa dovrei dire sono rimasto senza parole
Ospite

me lo scarico subito
Ospite

allora, grazie per il cap ma... devo dire una cosa che speravo non avrei mai detto:
Spoiler:
che schifo....
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

dopo un periodo di non capitoli ritorna con 2 capitoli a breve distanza che dire, ringrazio Miura (sperando che continui così) e voi hasta che vi date tanto da fare...grazie
scarico e leggo...
aleph

prossimo appuntamento: 28 novembre
ci conto ;) dai che forse succede qualcosa di nuovo :P
micene

non capisco propio perchè fa tante tavole della battaglia boooo
andrebbe bene se ci fosse un anime cosi da render meglio la battaglia
ma non e cosi secondo me sono inutili tutte queste tavole boooo
vuol farci perdere tempo ancora una volta non se capisce nu c*********************
Ospite

dannato Miura!!!!!!!!Un altro capitolo senza senso!!!!!!!!!!!!!Quando smetterà di prenderci in giro!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
ZioTesKio

Un altro capitolo senza senso!!!!!!!!!!!!!Quando smetterà di prenderci in giro!!!!!!!!!!!!
No, un attimo dai... questo un po' di senso lo ha (a parte la raucedine da manga che sembra essergli presa asd )
Spoiler:
Ho detto un po' di senso... il fatto che i midlandesi si siano accorti di chi stiano seguendo è qualcosa che potrebbe dare nuovi spunti alla storia, era da quando il cavaliere anatroccolo (non mi ricordo come si chiama) vede Griphis palleggiare con le anime che era stata abbandonata questa parte... certo... uno potrebbe chiedersi come abbiano fatto i midlandesi a non accorgersene fino ad ora, ma è risaputo che oltre ai guerrieri diabolici ci siano anche i guerrieri coglionici in questo manga asd
Insomma ho visto il dubbio insinuarsi tra coloro che lo vedevano come un messia, credo che il punto del capitolo sia questo... oltre a quello del dubbio che si insinua nei lettori... la sacerdotessa è idiota completa o è semplicemente la sorella illeggittima di Caska? asd
emeTPP

grazie mille x il capitolo veramente..... maaaa ne vogliamo parlare? che capitolo inutile porcaccia son sconvolta
serafin74

Per prima cosa ringrazio il team per l'uscita del nuova capitolo.Per quanto riguarda il contenuto dell'uscita dire :ommio: è riduttivo, un'accozzaglia di forme strane che si contorcono per più pagine fa rinpiangere veramente i tempi passati, cazzarola sembra un capitolo fatto infretta per dare qualcosa ai lettori, e si di tempo ne ha avuto. Spero sinceramente in una ripresa altrimenti Berserk pian piano perderà sempre più consensi e sarebbe veramente un peccato.Quoto lo spoiler di ZioTesKio
Spoiler:
Che la gente si sia accorta della natura demoniaca dell'esercito dei falchi è effettivamente un fatto rilevante,ma è l'unica cosa trattata, per di più in poche pagine su due capitoli......avete notato la faccia del papa..... è troppo da rincoglionito asd
Rispondi

Torna a “Berserk”