D.Gray-man - Discussione (capitoli SPOILER)

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Nihal666

Spoiler:
cavolo io spero per davvero che cross non sia morto :ommio: , per quanto poco si sia visto, era uno dei miei personaggi preferiti :ommio: però nel capitolo 169 c'era qulla scritta "quella fu l'ultima volta in cui videro Marian Cross" non significherà mica che è morto davvero spero :nooo:
emeTPP

Nihal666 ha scritto:
Spoiler:
cavolo io spero per davvero che cross non sia morto :ommio: , per quanto poco si sia visto, era uno dei miei personaggi preferiti :ommio: però nel capitolo 169 c'era qulla scritta "quella fu l'ultima volta in cui videro Marian Cross" non significherà mica che è morto davvero spero :nooo:
ti straquotooooooooo
Ospite

Nihal666 ha scritto:
Spoiler:
Sono totalmente d'accordo!! asd
Franky

Possibile che tutti i noah tranne il conte sono morti ultimamente sta calando sisi

OMG Crosso non puo morireeeeeee :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :4cry: :4cry: :4cry:
Ospite

Ma il manga è un'altra volta bloccato? come si sa quando riparte? dobbiamo aspettarci di punto in bianco un nuovo capitolo?..
è un dubbio che mi porto da una vita! :2sorry:

OT bimbo-minchia a 20 anni... :4cry: :2nuu:
Ospite

alex_dg89 ha scritto:OT bimbo-minchia a 20 anni... :4cry: :2nuu:
Ahah!!! asd asd asd Cmq pure io spero ke Cross nn sia morto! :shock: Ora il manga sta riprendendo, spero ke ci sia un colpo di scena a qst punto!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Ora che lo sto eidtando capisco perchè 'sta tizia è sempre malata... sò le maledizioni di tutti noi editor che la fanno star male :1XD:
Immagine
Immagine
Immagine
aghilori

raga il 186 quando lo pubbicherete?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

aghilori ha scritto:raga il 186 quando lo pubbicherete?
Quando lo finisco. sapete che nn sopporto ste domande, nn continuate a farle su...
Immagine
Immagine
Immagine
aghilori

ahahahah scusa, non lo sapevo!! giuro che non le faccio più XD
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”