Io invece lo ho trovato costruttivo in un certo senso...
Spoiler:
Magari nel prossimo cap tutti si ribellano a Grifis perchè "aprono gli occhi" e lo vedono come il vero demone che è!
Oppure la ragazzina/sacerdotessa che urla lo fa solo per dire frasi tipiche tipo: "Lo fa per noi!!" o "Incoraggiamolo!!".
Cadendo nel ridicolo...
La sacerdotessa oca è un'altra figura di coglioniche memorie... o se preferisci di memoria caskiana... probabile il classico "senza di lui adesso voi...", d'altronde che vuoi che sia che ci si ritrovi di fronte a dei mostri al comando di un tipo che parla con le anime... almeno per chi, come lei, ritiene che portare il cadavere di una donna ad un "soldato" perché se lo sbrani non solo è una cosa normale, ma anche divertente... mi sa che s'è capito che quella minchiona e velina medievale mi sta sulle palle
@ Serafin:
Spoiler:
Che la gente si sia accorta della natura demoniaca dell'esercito dei falchi è effettivamente un fatto rilevante,ma è l'unica cosa trattata, per di più in poche pagine su due capitoli....
Su questo non sono d'accordo... di più! Pagine e pagine di disegni inutili ed anche abbastanza confusionari per giungere all'unico punto degno di nota... l'unica scusante che riesco a trovare è il cercare di rendere l'idea della "portata" della visione cui si son trovati di fronte i midlandesi (cosa non nuova tra l'altro, anche nell'eclissi e nella festa della rinascita ha usato questo "trucco", certo però che in quei frangenti il pathos era ben altra cosa... e lui non soffriva di raucedine mangosa ).
avete notato la faccia del papa..... è troppo da rincoglionito
Solo la faccia? Quello è tutto rincoglionito niente a che vedere con quelli veri... il bombardiere di dio che c'è ora solo a vederli avrebbe esclamato "ki ti manta pel pampino!?" sfregandosi le mani (ogni riferimento al fatto che negli States ancora stanno aspettando b16, benedetta immunità, per i processi sui preti pedofili e chi li ha coperti è PURAMENTE casuale... ).
Un'altra cosa spero di vedere nel prossimo capitolo
Spoiler:
la faccia di Charlotte.... e si proprio lei, la sognante cerebrolesa, chissà se finalmente qualche dubbio riuscirà a farsi strada nel suo mondo di cavalieri dall'armatura scintillante votati a difendere principesse in pericolo, e finalmente pensare..... ma io ho fatto sesso con quello? ma me lo devo proprio sposare un che comanda un esercito di mostri? mi sa tanto che la principessa se lo sposerà, la cerimonia sarà celebrata dal papa (spero muoia a metà celebrazione), e come testimoni i componenti della squadra dei falchi che si mangerranno qualche invitato.... sacerdotessa esclusa .
Un'altra cosa spero di vedere nel prossimo capitolo
Spoiler:
Bon... Charlotte è un personaggio finora "ambiguo", sembrerebbe un'altra seguace del griphis-batacchio, ma potrebbe riservare sorprese IMHO.
la cerimonia sarà celebrata dal papa (spero muoia a metà celebrazione)
Questo spiegherebbe il perché dell'uscita di più capitoli ravvicinati comunque sì, è un'ipotesi più che probabile quella del matrimonio, come potrebbe essere che il papa investa anche dell'autorità ecclesiastica l'uomo dei primi piani (preparatevi nel prossimo capitolo uno mi sa che ci tocca ).
ZioTesKio ha scritto:(ogni riferimento al fatto che negli States ancora stanno aspettando b16, benedetta immunità, per i processi sui preti pedofili e chi li ha coperti è PURAMENTE casuale... ).[/spoiler]
Già... "PURAMENTE" casuale come i 4400 casi ufficiali di pedofilia dei sacerdoti americani!
Maledetti maiali ipochriti!
Spoiler:
Concordo sulla personalità della sacerdotessa "rubata" a Caska! Adorazione assoluta e fette di prosciutto sugli occhi spesse 3cm! Neanche i miei cani quando arrivo con la pappa si comportano cosi!
Chissà... Magari Grifis senza una minorenne che gli sbava dietro si sente poco motivato....
Esula dal discorso i porci che fanno del male ai bambini ed i loro mecenati mi farebbero schifo anche se non fossi ateo convinto
Spoiler:
Non è una questione di minorenni per Griphis, né di uomini o donne, semplicemente ha il carisma da sempre, carisma accresciuto dopo che gli sono spuntate le ali... solo che tutto dovrebbe avere un limite... il nemico del mio nemico non sempre è mio amico... soprattutto se si scoprono essere della stessa pasta...
Quanto alla sacerdotessa... i punti in comune con Caska ci sono e sono evidenti (seppur le personalità siano completamente differenti), entrambe erano delle "reiette", entrambe erano bambine quando hanno conosciuto Griphis, entrambe sono state salvate da lui, entrambe avevano qualità nascoste che Griphis ha sfruttato/sta sfruttando, entrambe adorano (non ho dubbi che anche ora per Caska sia così), probabilmente proprio perché accettate per quel che sono, il loro aguzzino/salvatore... e forse è proprio questo il motivo che me le fa stare sulle palle, l'incazzatura per il fatto che non si rendano conto che il tipo le sfrutti pronto a gettarle via come un ferrovecchio quando non gli serviranno più (Caska ha già "assaporato").
PS:
"PURAMENTE" casuale come i 4400 casi ufficiali di pedofilia dei sacerdoti americani!
Maledetti maiali ipochriti!
Specifico... quelli non sono sacerdoti, sono solo dei porci mascherati da preti... i veri preti sono quelli che fanno la cazziata alle mamme perché lasciano i propri figli in balia della strada.
Quanto alle alte sfere vaticane... beh quella è "solo" politica... o davvero si è convinti che certe scelte avvengono per intercessione divina? In quel caso mi si dovrebbe spiegare come mai b16 come primo provvedimento ha inviato la sua "sono capo di stato, non mi potete processare" ai giudici americani e cosa diavolo centri marcinkus con la Chiesa...
io mi accontento di andare in jappo e manre miura nn se ne può + ..aspettare un mese dv vedi 4 rincoglioniti(compreso il papa) ke rimangono sconvolti x 4 mostri...cm se nn li avessero mai visti...(la faccia del papa è + inquietante di tutti i mostri lì presenti)
aspettare un mese dv vedi 4 rincoglioniti(compreso il papa) ke rimangono sconvolti x 4 mostri...cm se nn li avessero mai visti...
In effetti io ne vedo qualcuno ogni giorno... cazz... no! Quello è uno specchio
PS: per la spedizione punitiva contro Miura contatemi pure... ho già la punizione per lui... lo travestiamo da mucca e lo gettiamo in un recinto con un branco di tori da monta arrapati e poi vediamo...
aspettare un mese dv vedi 4 rincoglioniti(compreso il papa) ke rimangono sconvolti x 4 mostri...cm se nn li avessero mai visti...
In effetti io ne vedo qualcuno ogni giorno... cazz... no! Quello è uno specchio
PS: per la spedizione punitiva contro Miura contatemi pure... ho già la punizione per lui... lo travestiamo da mucca e lo gettiamo in un recinto con un branco di tori da monta arrapati e poi vediamo...
certo zio mica possiamo fare a meno delel tue fantastiche idee XD
Grazie 10000000 per il capitolo! Chissà cosa gli sia preso a Miura..2 capitoli nel giro di 2 settimane l'uno dall'altro? è un buon passo avanti (mi sache qualche lettera minatoria ha fatto l'effetto sperato )! Per quanto riguarda il capitolo
Spoiler:
ho avuto l'impressione che Miura abbia ingigantito Gurnbeld e soci (non mi ricordavo che fosse così enorme ). Per i midlandesi che dire? subiranno il prevedibile gioco psicologico della veggente (o come la volete chiamare),e sosterranno Grifis: non mi aspetto nient'altro. Vorrei solo capire come finirà questa ennesima carneficina! Mi associo a chi spera che il papa tiri le cuoia