Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
sono con te su tutta la linea zio teschio,che altro dire, avete già detto tutto il dicibile, tranne un fatto, il bambino non credo rimarrà impassibile se caska fa la botta coglioni
forse ma e da ricordare che quel tipo a piu potere se ritorna essere puramente spiritualeemeTPP ha scritto:dopo gli esami di natale me lo rileggo da capo ci son un sacco di cose che mi son dimenticata, cmq
Spoiler:
Chissà che fine ha fatto? Si è in molti a credere che sia il Jan... non mi ricordo come si scrive, solo che mi chiedo come sia finito lì visto che si era fuso con Griphis...il bambino non credo rimarrà impassibile

Giorno a tutti!ZioTesKio ha scritto: Chissà che fine ha fatto? Si è in molti a credere che sia il Jan... non mi ricordo come si scrive, solo che mi chiedo come sia finito lì visto che si era fuso con Griphis...
La torbida mente di Miura colpisce ancora...

Anche io non riesco a capire chi o cosa sia quel bambino...
Spoiler:

In realtà di ipotesi convincenti non ce ne sono, semplicemente non ci sono dati per portarne avanti nessuna... Miura ce l'ha sbattuto lì nella narrazione (il Jancoso lì) senza dare alcun appiglio cui attaccarsi se non le battute di chi non sapeva una fava (i nuovi compagni di Gatsu), una riflessione del protagonista ed una somiglianza non da poco con Caska... ma per il resto... potrebbe anche essere il re degli elfi LOL
Del vero figlio non si sa più nulla dai tempi del massacro alla torre della condanna, c'è solo Griphis che afferma qualcosa al riguardo dopo ("sarà il cuore di quel bambino?"), cosa che ancor di più incasina le cose e fa preferire andare a giocare a dama piuttosto che fare supposizioni
Del vero figlio non si sa più nulla dai tempi del massacro alla torre della condanna, c'è solo Griphis che afferma qualcosa al riguardo dopo ("sarà il cuore di quel bambino?"), cosa che ancor di più incasina le cose e fa preferire andare a giocare a dama piuttosto che fare supposizioni

incommensurabilmente vero; chissà se a silke farebbe piacere sapere che la sua amichettase la fa con ali di tenebra(giusto per cazzeggiare su altro)?ZioTesKio ha scritto:In realtà di ipotesi convincenti non ce ne sono, semplicemente non ci sono dati per portarne avanti nessuna... Miura ce l'ha sbattuto lì nella narrazione (il Jancoso lì) senza dare alcun appiglio cui attaccarsi se non le battute di chi non sapeva una fava (i nuovi compagni di Gatsu), una riflessione del protagonista ed una somiglianza non da poco con Caska... ma per il resto... potrebbe anche essere il re degli elfi LOL
zio ne sai troppo ti straquoto la storia ha mille sbocchi, così tante sfumature da perdersi e spero che miura si riveli in tutto il suo genio beccando un evoluzione della storia che riesca ad inglobare tutto quanto....maaaaa mi sembra moooolto improbabileZioTesKio ha scritto:In realtà di ipotesi convincenti non ce ne sono, semplicemente non ci sono dati per portarne avanti nessuna... Miura ce l'ha sbattuto lì nella narrazione (il Jancoso lì) senza dare alcun appiglio cui attaccarsi se non le battute di chi non sapeva una fava (i nuovi compagni di Gatsu), una riflessione del protagonista ed una somiglianza non da poco con Caska... ma per il resto... potrebbe anche essere il re degli elfi LOL

Dubito fortemente che le potrebbe far piacere, in fin dei conti lady oscar per cui tanto l'amichetta sbava le ha fatto uccidere quella che per lei era una madre... credo che questa sarà una sottotrama che ritroveremo, lo scontro tra la maghetta e la sacerdotessa... credo proprio che Shielke non riderà...chissà se a silke farebbe piacere sapere che la sua amichettase la fa con ali di tenebra(giusto per cazzeggiare su altro)?
Colpa di Miura e dei suoi fottutissimi ritardi, spesso mi sono ritrovto a rileggere gli albi per ricordare a che punto era la storia...zio ne sai troppo

Io non posso che augurarmi che invece sappia dove vuole andare a parare, vero che la fase di stanca (sua) è palese, ma penso che un'idea di fondo la abbia... o almeno lo spero...la storia ha mille sbocchi, così tante sfumature da perdersi e spero che miura si riveli in tutto il suo genio beccando un evoluzione della storia che riesca ad inglobare tutto quanto....maaaaa mi sembra moooolto improbabile
ZioTesKio ha scritto:Dimentichi la cosa fondamentale... Miura vuole troppo bene a Gatsu... lo farà soffrire fino in fondo...
Comunque era da tanto che non mi mettevo a ragionare sulla storia di Berserk... beh... siamo davvero in alto mare, porco il mondo!Spoiler:
Spoiler: