Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Non lo sapevo... :P
Spoiler:
ricordo ancora la confessione di patty nel gabinetto dello stadio oddio rotfl...mentre Tsubasa si sciaqua il viso mi pare...
Ammazza che poesia! asd ma questa è la versione politically correct, in origine Tsubasa era ignudo sotto la doccia asd
ZioTesKio

Non lo sapevo... :P
Spoiler:
ricordo ancora la confessione di patty nel gabinetto dello stadio oddio rotfl...mentre Tsubasa si sciaqua il viso mi pare...
Ammazza che poesia! asd ma questa è la versione politically correct, in origine Tsubasa era ignudo sotto la doccia asd
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Non lo sapevo... :P
Spoiler:
massì dai quella era la versione del moige :mrgreen: lol

si comunque dubito fortemente che in eyeshield succeda una cosa simile...ma infatti non pretendo nulla di simile...però ripeto, mi fanno incavolare le cose lasciate a metà...o tutto o niente :mrgreen:

politica assolutista rulez (la dittatura shojo :geek:)

oddio la mia amata faccina --> :eyes: siete rovinati! XD

perchè ho l'idea che abbiate fatto spesa di emoticon dai puzzoni? lol :OuO:
ZioTesKio

:? chi sono i puzzoni? :?
Ospite

ZioTesKio ha scritto::? chi sono i puzzoni? :?

non si può dire sarebbe spam :eh:
abarth252

letto solo ora il capitolo (una settimana out per problemi al pc)

AZZ Morgan è quello che purgò Apollo :mrgreen:

Agon idolo asd asd asd asd alla faccia del gioco di squadra..
ZioTesKio

Appena letto il capitolo 307...
Spoiler:
... da cui si evince che nei manga jappo i personaggi masochisti sono tanti... ce ne vuole a sbeffeggiare Sena con Shin, Koglio Agon e Gaou che stanno arrivando asd Gaou che tra un po' avrà Meryl Strife alle calcagna visti i danni che continua a fare asd

Bon la squadra è riunita, ora vanno per le riserve... e si parla di match di provino... ho l'impressione che andrà avanti ancora per parecchio e la cosa mi piace poco... l'idea di non vedere Yukimitsu, gli EhEh bros... insomma i DevilBats al completo mi fa incazzare...

Venendo al manga... ovviamente Panther ha sviluppato poteri occulti :mrgreen:

Fortuna che Hiruma resta Hiruma... si è fatto dare un passaggio da un jet militare americano asd asd
Ospite

ZioTesKio ha scritto: Fortuna che Hiruma resta Hiruma... si è fatto dare un passaggio da un jet militare americano asd asd
e avrà anche preso un paio di missili come souvenir asd asd asd
abarth252

Solito thanks a Macros
Spoiler:
Agon bastardo di livelli immani (possiamo pure perdere basta che mi danno i 3 milioni..) asd

con tutta probabilità il provino sarà una partita "resto del Kantou vs Kansai" (Takami contro Karin :mrgreen: )
Zioteskio...se c'è Ridolini mi sa che godremo ancora :twisted:
Ospite

:ommio: :ommio: :ommio: panther mi ha stupito assai,adesso la sfida tra i fottuti rimanenti :twisted: :twisted: :twisted:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”