Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Oh mamma... Kagetora è tosto eh? Tuttavia da questo capitolo mi aspettavo qualcosa su Q, ma nemeno si è visto lo spaventapasseri!
I bambini combattenti? Bè, visto che dovranno morire nel futuro, non credo corrano grandi rischi ma... come dire, la svolta presa non mi promette niente di buono (salvati Kagetora!).
Per Yamato : perdona la mia ignoranza, ma cosa intendi dire con capitolo osceno?
Ultima modifica di Ospite il 27 nov 2008, 19:32, modificato 1 volta in totale.
Yamato

ocouf ha scritto:Per Yamato : perdona la mia ignoranza, ma cosa intendi dire con capitolo osceno?
Era inteso come "molto ricco", che succedevano parecchie cose.
Ospite

Ah qualcosa del tipo "oscenamente bello" ok chiaro.
Scusa se l'ho chiesto ma io osceno lo uso solo al negativo; giusto per non far andare il messaggio fuori tema il tizio neo Wise con la faccia da zombie per stendere Kagetora ha usato un calcio? No perchè nella scena in cui piomba su di lui sembra che esca qualcosa dal signor "non sono un mafioso", o è solo un graffito sulla parete?
Yamato

ocouf ha scritto:No perchè nella scena in cui piomba su di lui sembra che esca qualcosa dal signor "non sono un mafioso", o è solo un graffito sulla parete?
A me sembra l'ombra del "WISE"... ma potrei sbagliare!!
Ospite

è incredibile vedere quanto non capisco il tipo che parla in romanaccio... eppure sono di roma XDDDD
b4cc
Leggenda
Leggenda

non è romanaccio, penso + sia un miscuglio di dialetti xD
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Ospite

no credo che sia puro romanaccio XDDD
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

letto anche il capitolo 48 grazie a Yamato e B4cc per il lavoro fatto...anche questo un bel capitolo...kagetora lo vedevo morto già dal capitolo prima e invece andranno anche a salvarlo
Yamato

Mi è venuta in mente una piccola cosa:
- Nemesis Q è un programma di PSI, proprio come la Melchsee's Door;
- Nemesis Q, quindi, è stato creato e viene comandato da qualcuno (come abbiamo scoperto);
- Nemesis Q, stando alle parole della vecchia, ha una certa predisposizione per Ageha.
Non sarà mica che, in Yoshina, riconosce proprio lo PSI che l'ha generato? (traduzione: non sarà mica la forma futura di Yoshina ad aver creato e a controllare Nemesis Q?!)

@Lord Caos: beh, quello degli ultimi capitoli è romanaccio scritto da un genovese che ha vissuto solo due anni, e per giunta da bambino, a Roma... quindi può darsi che i romani de Roma non ci capiscano una cippa xD
serpico89
Hasta Senpai
Hasta Senpai

grazie per i cap. 47 e 48 :D
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Psyren”